|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ari_27136.html
Il popolare social network cerca d incrementare gli incassi pubblicitari attraverso la vendita formati più interattivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
onestamente non capisco neanche cosa ci trovi la gente in facebook....a prescindere dalla pubblicità o meno lo ritengo del tutto inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Siamo in 2...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
in3!
propongo di iscriverci per formare un gruppo chiamato "io odio facebook" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No invece io lo ritengo utile,,per seguire i gruppi di interesse che ritengo importanti, poi certo la maggior parte della gente lo usa solo per conoscere gente nuova e cazzate, ma è molto utile, cè anche un gruppo di HWUPGRADE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
siamo in 4...
pensare che tutti gli amici che mi chiedono di iscrivermi vengono trattati molto male. è molto paesano, ed è una cosa che odio. Senza dimenticare la totale assenza di privacy...un vero puttanaio. (e non me ne vogliano i mod, ma è la realtà). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() NOOOOOOOOOOO!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma allora non sono il solo ad odiare facebook.
a parte tutto ciò che avete detto(inutilità, assenza di privacy etc.), è da rimarcare l'estrema difficoltà a cancellare il proprio profilo una volta iscritti. comunque non pensavo che myspace generasse più traffico pubblicitario di facebook
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
invece per me è davvero bello! ci ho trovato una marea di gente, è fatto davvero bene e vedrete se la gente userà di meno msn visto che si può anche chattare come se stai su msn usando facebook
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Concordo sulla mancanza di privacy, ma grazi a facebook ho ritrovato gente che non vedevo dall'infanzia.
Essere contattati da un amico delle elementari dopo decenni che non lo senti non ha prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi aggiungo anche io volentieri al gruppio chiamato "io odio facbook" :P
E' un modo come altri di farsi i ca**i altrui :P bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
patetico social-network
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nn mi ci iscrivero mai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io lo trovo incasinatissimo e troppo pieno di info sugli altri utenti (tizio sta mangiando; caio è uscito; sempronio è al bagno), ma permette di ricontattare gente di cui si erano perse le tracce! io ho trovato gente delle medie e delle elementari: stupendo!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Beh FB è nato per quello, recuperare i contatti con i vecchi compagni di scuola. Poi sulla rete tutto ha un'evoluzione troppo veloce ed ora è un po' un macello, però non funziona male.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
sarà che ormai non sono più un ragazzino e che con il computer ci lavoro dalle 8 di mattina alle 8 di sera, ma ho sempre associato tutto ciò che è più o meno social alla perdita di tempo (ivi compresi anche flickr, msn, skype eccetera, ma anche sui forum scrivo molto poco - per non parlare dei blog, insulsi)... ovviamente facebook rientrava nel mucchio, finchè un amico non mi ha convinto che era una cosa diversa... e in effetti lo è. è un sistema per stare in contatto con i tuoi amici e condividere con loro quello che vuoi condividere, punto.
non con il mondo, come tutto il resto, con i tuoi amici, con quelli vicini come con quelli lontani o quelli che non sentivi più da anni (anche lustri o decenni). insomma, per me ha una dimensione ottimale. le questioni che sono state poste nei primi post secondo me peccano di una certa supponenza, si vede che è una posizione pregiudiziale: prima provatelo e poi dite. vedrete che ha, per lo meno per chi tiene ai contatti umani, una grande utilità e soprattutto racchiude in sè diversi servizi (chat, forum, flickr, eccetera). anche per quanto concerne la privacy c'è la possibilità di personalizzare ogni dettaglio (ad esempio: ho caricato delle foto di amici con i loro figli piccoli, e proprio per una questione di privacy le ho condivise unicamente con loro)... insomma, lo trovo un sistema fatto decisamente bene e che vale la pena di provare prima di esprimere un giudizio negativo che arriva solo dal sentito dire o da idee preconcette che si possono avere in merito (quelle che avevo io)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
invece io lo trovo utilissimo, c'ho ritrovato amici che non sentivo anche da 8/9 anni e continuano ad uscirne.
se vuoi rimorchiare hai sbagliato posto ma per tenerti in contatto con la "gente di tutti i giorni" è ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.