|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
posso eliminarli?
salve, ieri ho fatto la scansione online con kaspersky e... sorpresa: 7 virus che avg non aveva trovato. a questo punto, visto che kaspersky non li ha rimossi in automatico, vorrei sapere se posso eliminarli io. sono virus presenti in appdata-sun-java-deployment-cache.
per la precisione sono 60dfca4f-443b9495 2dec9304-59001efb def972c-17ed0392 e5c3034-571c5f5e 6ab7e4f6-18103a73 19df2cb8-611dd65d 447a30c8-30b4bb38 posso solo eliminarli o devo sostituirli con altri "puliti"? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
Svuota la cache di Java
poi se vuoi ripulire per bene il pc segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log secondo le modalità, in un unico post e nell'ordine indicato.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
al primo passaggio mi dice "imposibile trovare il file....." CHE DEVO FARE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a cercare java nel pannello di controllo, è la stessa cosa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io sono arrivato partendo da appdata fino a ogni singolo file infetto. se lo elimino manualmente uno ad uno risolvo il problema? dovrò scaricare poi gli stessi file non infetti o posso farne a meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
puoi eliminarli anche manualmente, se però segui la guida verranno eliminati in automati da una delle 2 scansioni antivirus
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.