|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(nuovo arrivato)Problemone con modem d link
Buonasera a tutti sono appena arrivato mi chiamo giuseppe....
ho un problemone....ho 2 pc ....ma avendo il normale modem alice adsl ne posso collegare solo uno ....allora ho comprato il modem d link dsl-g604t.... mi sembra che è quello che mi serve giusto??? ho provato ad installarlo ma non posso perchè ad un certo punto il cd d' istallazione mi chede di collegare al modem la presa telefonica dell' adsl....allora io la tolgo al vecchio modem per metterla al nuovo.....e l' installazione tenta di connettersi e mi dice time out o qualcosa del genere.....io ho già installato un modem del genere ad un mio amico che aveva anche il cell con la connessione.....cioè connetteva il pc con il cell.....ma io come faccio?? sto impazzendo....lo devo vendere e comprare qualcos' altro?? grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non avete capito una mazza per caso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo so che dovevo leggere la guida prima di postare e l ho letta ma non risolve il mio problema mi aiutate per favore???
vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
effettivamente non sei molto chiaro, per prima cosa
la luce adsl del modem resta fissa? hai provato a collegare il router con la presa ethernet per vedere le impostazioni del modem? facci sapere
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K CPU@3.80GHz Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si la luce rest fissa...cmq come faccio a vedere le impstazioni del modem con ethernet??
grazie mille e scusate ma sto impazzendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
perchè non mi risponde nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
aiutate tutti e non me perchè???
non cè nessuno per me??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Va be' che sei nuovo ma non capisco cosa pretendi hai uppato la discussione 4 volte in 3.5 h.
Ma che crei che sono tutti ad apettare che posti? Per entrare nel pannello di configuazione del router devi sapere il suo IP. Se il led ADLS resta fisso vuol dire che il router è connesso ma se tu non sei connesso al router non npotrai navigare. Quando hai usato l'odiosissimo CD di installazione ti dovrebbe anche aver comunicato l'IP del router. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.