|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Lego Indiana Jone (Ma Come Si Salva?)
Qualcuno sa come si salvano i progressi in Lego Indiana Jones?
Illuminatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Nelle opzioni dovrebbe stare la voce autosalvataggio impostata su SI, se metti No invece devi ogni volta ritornare alla base e parlare con il tizo che ti fa sbloccare gli oggetti con i mattoncini presi, come esci da quella scenetta ti dovrebbe far salvare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A me non salva, io al primo livello se arrivo in un punto e vado all'universita', mi dice i progressi fatti fino ad ora andranno persi.
:-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dovrebbe essere da opzioni...io l'ho giocato su X-box e ho attivato l'autosalvataggio, così alla fine di ogni missione mi salva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dunque funzia in questo modo: quando finisci la prima missione ti viene data la possibilità di salvare su uno dei 6 slot disponibili. Da quel momento in poi qualsiasi cosa fai si attiva l'auto-salvataggio (esattamente come per la precedente serie Star Wars).
Quando esci dal gioco e poi rietri, vai nel menù Carica e scegli il tuo salvataggio...
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Devi terminare il livello se arrivi ad un punto qualsiasi e torni all'università i progressi non verranno salvati, devi per forza di cosa finire il livello al termine ti verrà richiesto se voui salvare. Ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
CMQ ho trovato il gioco veramente molto divertente, di più che i precedenti Star Wars. Sarà che sono un fan di Indy fin da quando ero piccolo. Giocarlo in due è uno spettacolo, ok a volte la telecamera va un po' per i fatti suoi, ma si lascia apprezzare lo stesso!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quoto in toto....Indy Rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
Io ho iniziato una partita in un pc, ma vorrei poter portare i salvataggi del gioco su un'altro PC, solo che non vedo dove sono i salvataggi...
Qualcuno saprebbe aiutarmi????
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
davvero carino espensierato sto gioco, l'ho iniziato un po' di tempo fa e sono al "secondo film": conoscenzo bene la trilogia impressiona x la fedeltà della trama
![]() l'unico neo sono gli autosalvataggi, un po' troppo distanziati l'uno dall'altro che ti obbligano a lunghe sessioni di gioco...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.