|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Venezia
|
[360] Lost Odyssey - Problemuccio
Spero di non aver sbagliato modalità di posting.. comunque mi rivolgo a voi con un problemino con questo bellissimo Jrpg... e spero che qualcuno mi possa illuminare.
Ho letto questo Topic e probabilmente la soluzione sta in esso.. solo che non penso di aver capito bene, mastico poco questioni relative a schermi e console... di cui solo la console è mia.. ma veniamo al punto. Ho recentemente acquistato l'xbox 360 arcade assieme al gioco che da tanto volevo provare: Lost Odyssey. Lo schermo LcdTV - HDMI che ho è un Samsung LE26S8. Ho riscontrato il seguente problema... l'xbox posso settarla pal 50 ma il gioco richiede pal 60. Quando setto il pal 60 però lo schermo lo vedo tutto sfocato e non solo il gioco peggiora nettamente in grafica ( neanche tanto i video quanto le texture di gioco ) ma le scritte nel gioco diventano praticamente illeggibili. C'è qualche soluzione perchè io possa vedere questo titolo in migliore qualità? Dentro l'xbox c'era solo l'adattatore scart e i 3 cavetti classici giallo, bianco e rosso. Sono disponibile a dare ulteriori dettagli semmai servisse. Ho anche un vecchio schermo del pc LCD che potrei utilizzare eventualmente e volevo chiedere.. Poichè non prevedo di comprare numerosi giochi, ne di collegarmi in internet con l'xbox.. ho fatto la scelta giusta secondo voi comprando l'arcade ? Grazie per ogni eventuale risposta^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.