|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
A lucca...
inanzitutto ciao a tutti è da molto tempo che nn mi faccio più vedere! [effettivamente avevo da fare]
cmq tornando al discorso di prima... il primo novembre sono stato a lucca comics&games e mentre mi aggiravo per il games ho visto una ragazza che si aggirava con la faccina del culto e la usava per coprirsi... allora che fa nn vai la e fai una figura del cavolo per fartici la foto dopo che quella faccina di rispolvera antichi ricordi di forum spensierati D: quindi adesso vorrei sapere chi è quella genia perchè magari avendo scelto una faccina tanto particolare la ritroverò qui...... cmq per chi è andato al lucca comics&games volevo dire come vi è sembrato a me è piaciuto anche st'anno! ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anvedi chi c'è,il cugino del capellone :S
Perchè siete scomparsi dal forum? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Non frequento l'ambiente però devo dire che quest'anno hanno fatto davvero le cose in grande.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altro nn so! mentre io ho avuto molto da fare... cmq qui mi pare che va tutto bene nn cambiate mai apparte che avete perso swistromm definitivamente ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo pienamente... quest'anno era da far a botte ecco il motivo perchè con tutta quella gente e con lo stmaco che mi brontolava nn sono riuscito a parlare dopo la foto con quella ragazza!! cmq è sempre bella.... sono di questa opinione.. il prossimo anno si potrebbe organizzare qualcosa tipo tutti quelli di uograde cn un simbolo per farci riconoscere... è un'idea O:
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io mi sono divertito davvero molto, l'anno prossimo però ci vado in costume
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ci sono sempre inrealtà, sono passato da spammer a lurker, e, noco, lo sanno tutti che non hai un cazzo da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sapevo che avevavo organizzato qualcosa di particolare per il trentennale di goldrake.....poi che hanno fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
a me quest anno è piaciuta poco, non ho trovato niente d interessante.
E' si vero che c erano gli autori di Hellsing e Trigun che firmano le cover, ma la fila per farseli fare era abnorme. Poi continuano a non calcolare il fatto che ogni anno ce sempre piu gente e ogni anno si fa sempre piu fatica a godersi gli stand, a mio avviso addirittura ridotti, ad esempio il kotobukiya quest anno era totalmente assente. I cosplay sempre di buon livello, ma sta andando troppo di moda il cosplay di prodotti di massa (vedi naruto, final fantasy, one piece e bleach), mentre l anno scorso c era piu varietà e molti piu cosplay originali (non scordero mai Shin di Dorohedoro). Stessa cosa dicasi per le gare e le premiazioni che danno come vincitori i soliti gruppi numerosi (quest anno meritava di vincere il gruppo di Project Zero 2 come gruppo di videogiochi, mentre alla fine ha vinto l ennesimo gruppo di FFVII gia visto e rivisto in tutte le salse). Se l'anno prossimo sarà cosi, dubito che ci ritornerò
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io sono anni che non ci vado più.. c'è tanta più gente di una volta, ma sempre meno roba e sempre più spesso capita che giri giri e quasi tutti hanno sempre la stessa mercie.. c'era mooolta più varietà tra un banco e l'altro una volta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.