|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problemi kon il tasto destro
Salve a tutti sxo ke mi possiate rispondere ho un problema ke sembra una kavolata ma ke in realtà e veramente scocciante da un paio di giorni ormai nn riesco + ad utilizzare il tasto destro del mouse se clicco sul desktop nn appare il menù a tendina ed anche all'interno delle cartelle se clicco su una specifica cartella per vederne le propietà nn appare il menù a tendina il tasto destro funziona xkè se clicco sulla barra delle applicazioni il menu appare solo nelle situazioni ke vi ho descritto nn appare la cosa bella e ke se seleziono file o 1 cartella e poi vado sul menù FILE e poi clicco su PROPIETà nn me le dà = le propietà ...........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nn mi kiedete come ma leggendo su un post precedente del cambio rapido di utente sono andato sulla gestione degli account di winXp ho ricreato l'account ke avevo precedentemente cancellato ho fatto il cambio rapido e sull'altro account funzava il dx mi sono disconnesso e riconnesso con il mio account e sorpresa il tasto rifunzava anke sul mio account grandeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.