|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Land of the Dead
Qualcuno lo ha provato
Tecnicamente mediocre e un po' buggato, tuttavia fa venire un'ansia...se amate Romero dategli un'occhiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Quoto per l'ansia....
basato sull'unreal engine (spero il 2!!!) Bello xo'... da provare in cuffia di notte. Bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In Europa non sarà distribuito, non è che era in groppa a muli, asini etc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Cmq tornando in tema... xkè qui in italia non l'ho ancora visto quando in america è anche gia uscita un patch?? Io per adesso ho solo provato il demo, ma niente di + Da delle vecchie news si diceva che sarebbe uscito anche in italia a prezzo budget, tipo 19.90€, ma invece neanche in europa per adesso si vede. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si potesse comprare online ...ormai molti distributori vendono cosi i loro prodotti.
A me nn dispiacerebbe affatto a prezzo budget poi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
cpu:athlon 64 x2 3800+@2.2GHz sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se sei onesto, ti attacchi al tram.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Provato il demo; un solo commento, condiviso pure da Gamespot: http://www.gamespot.com/xbox/action/...f%20the%20dead
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ce l'ho tutto intero ed e' davvero divertente,se vi piace il genere sparatutto mischiato a zombi fa il caso vostro...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A me non è cosi spiaciuto il demo. Un solido B movie. In Italia non si trova e i muli sono illegali, dopotutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
PER FAVORE RISPONDI ALLE MIE RICHIESTE DI CONTATTO? GRAZIE! ( ancora per una volta, l'ultima )
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ho provato la demo....e lo trovo abbastanza brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo sto provando.. però ho un problema, da quando lo avvio fin dalle prime schermate è come se fosse tutto super illuminato i neri sono grigi chiarissimi, ho provato a fare uno screen ma se lo faccio risulta normale, sto scherzetto me lo faceva anche con altri giochi, ma risolvevo tornando momentaneamente a windows. Che posso fare?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.