|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Configurare WinXP per PRESTAZIONI GIOCHI
Salve ragazzi ho un dubbio.
Volevo sapere il miglior settaggio di opzioni per le migliori prestazioni per games. Ovvero andando in RISORSE DEL COMPUTER - PROPRIETA - AVANZATA - PRESTAZIONI - IMPOSTAZIONI - AVANZATE Mi spunta quseto quadro: PIANIFICAZIONE PROCESSORE: programmi / servizi in background UTILIZZO MEMORIA: programmi / cache di sistema MEMORIA VIRTUALE: file paging attivo / file paging disattivo Solo per chi ha visto gli effettivi cambiamenti di prestazioni, voi quale settaggio mi consigliate???????????? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
UTILIZZO MEMORIA: programmi MEMORIA VIRTUALE: file paging attivo Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
grazie.
Ero convinto che l'attivazione del file pagining rallentava, perche pensavo che la memoria accedeva troppo spesso all'HD. Cmq con 2gb di Ram che valori devo mettere? in automatico o e meglio se setto una dimensione precisa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
[quote=razor820;24849861]grazie.
Ero convinto che l'attivazione del file pagining rallentava, perche pensavo che la memoria accedeva troppo spesso all'HD. è una delle scuole di pensiero. dopotutto però preferisco avere il sistema in efficienza, nel senso che se vuole più di 2gb di memoria se li prende quando e come vuole. settato in automatico, sul disco non di sistema (se presente). ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.