|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Configurazione DSL-2640B utorrent
allora partiamo dal principio. io avevo(ho ancora) un router della d-link modello DSL-502T ma siccome mi serviva l'ha wifi, ne ho comprato uno di nuovo, sempre d-link modello DSL-2640B e da allora iniziano i problemi, o meglio non riesco a configurarlo opportunamente. nel modello vecchio per fare funzionare correntamente utorrent mi bastava andare nel port forwarding e inserire la porta da mappare (nel vecchio modello non avevo molte configurazioni del firewall, o attivo o disattivato); nel nuovo ho provato sempre a mappare la porta ma ho dei problemi. utorrent mi dice praticamente sempre che ci sono dei problemi di connessioni e dover scaricare a 20k al posto di 300 mi da fastidio. sembra quasi che il router dopo un pò inizi a segare la connessione, anche perchè se chiudo il programma e lo riapro per un pò la velocità è decente, ma poi scende fino ad arrivare quasi a 0, mentre l'upload resta sempre fisso al settaggio che gli ho messo.per esempio ora ho rimesso il router vecchio che sto andando a quasi 300 k, 2 minuti fa con l'altro andavo si e no a 40..... avete qualche suggerimento? non dovendoli configurare giornalmente di sicuro tralascio qualche impostanzione.
grazie in anticipo per l'aiuto. p.s. non è un problema di connessione, perchè ho provato a fare i test da vari siti e mi segna sui 870-900 k in download e 87 in up. ho provato pure a scaricare da siti file grossi e viaggio sempre sui 600-700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Prova a dare uno sguardo qui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.