Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 09:34   #1
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
Dare consenso per le applicazioni... NON NE POSSO PIU'!!!

Come da titolo.. avete presente quando lanciate un Setup o volete modificare qualcosa che appare il consenso dell'utente? come cavolo si disattiva?

Grazie a tutti..

"Quanto mi ami?" - "Non lo so.." - "Non lo sai?" - "No.. perchè non si può misurare l'infinito..."

kiba87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 09:55   #2
zapppa
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Pannello di controllo->account utente(2volte)->attiva o disattiva controlla account utente..lo levi..riavvii ed il gioco è fatto.

Molti consigliano di non levarlo x ragioni di sicurezza...io ce l'ho disattivato e non ho avuto problemi cmq..
zapppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 10:07   #3
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

grazie mille mi hai salvato... o meglio... hai salvato il mio pc

"Quanto mi ami?" - "Non lo so.." - "Non lo sai?" - "No.. perchè non si può misurare l'infinito..."

Old 21-05-2008, 10:15   #4
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kiba87 Guarda i messaggi
grazie mille mi hai salvato... o meglio... hai salvato il mio pc
Fate come volete...comunque se vuoi salvare il tuo pc è meglio lasciarlo attivo e non disattivato. E' una funzione in più di sicurezza che e alla fine ti ci abitui. Se imparaste ad usare Vista invece di cercare di farlo somigliare a XP sarebbe meglio.
Old 21-05-2008, 18:28   #5
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
via via tutte queste robacce inutili
la prima cosa che ho tolto in vista ^_^
Old 21-05-2008, 18:31   #6
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Fate come volete...comunque se vuoi salvare il tuo pc è meglio lasciarlo attivo e non disattivato. E' una funzione in più di sicurezza che e alla fine ti ci abitui. Se imparaste ad usare Vista invece di cercare di farlo somigliare a XP sarebbe meglio.
personalmente per me è fastidioso... perchè installo e disinstallo spesso software...

Old 21-05-2008, 19:11   #7
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da kiba87 Guarda i messaggi
personalmente per me è fastidioso... perchè installo e disinstallo spesso software...
per un clic?
preferisco avere una maggior sicurezza al costo di un piccolissimo fastidio
e poi a volte mi capita che sbaglio programma da aprire, quindi se non ci fosse quella schermata dovrei attendere la fine del caricamento del programma per poterlo chiudere
Old 21-05-2008, 19:36   #8
sag75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
a me veramente l'UAC non compare così spesso, sarà che accedo come Amministratore al login del computer..

concordo a pieno sul fattore scurezza, girando su internet mi è capitato una volta che l'UAC bloccò qualcosa che voleva installarsi sul mio pc!!!

ciao!
sag75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 20:10   #9
Chessmate
Senior Member

L'Avatar di Chessmate

Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sag75 Guarda i messaggi
a me veramente l'UAC non compare così spesso, sarà che accedo come Amministratore al login del computer..

concordo a pieno sul fattore scurezza, girando su internet mi è capitato una volta che l'UAC bloccò qualcosa che voleva installarsi sul mio pc!!!

ciao!
Infatti, anche se si fa il login come amministratore lo UAC funziona lo stesso. La differenza è che alla richiesta non si deve inserire la password di admin ma premere solo INVIO (o clic).

Io uso un account standard e ho l'amministrativo protetto da password, così se devo fare qualcosa da amministratore devo inserire la password: da questo punto di "vista" non è cambiato nulla per me rispetto a quando usavo XP.

E' logico che per gli "interventi pesanti" conviene accedere come amministratore per premere semplicemente INVIO alle richieste del UAC.
Old 21-05-2008, 21:09   #10
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
"robaccia inutile", "UAC fastidioso"...?
Imparate invece cosa sono e perché sono stati implementati in Vista, che è ben più potente e sicuro di XP (ma troppi putroppo pensano che Vista sia XP+)... Insomma ampliate la vostra conoscenza informatica, soprattutto in fatto di sicurezza invece di tornare indietro...
Old 21-05-2008, 21:25   #11
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
per un clic?
preferisco avere una maggior sicurezza al costo di un piccolissimo fastidio
e poi a volte mi capita che sbaglio programma da aprire, quindi se non ci fosse quella schermata dovrei attendere la fine del caricamento del programma per poterlo chiudere
non è per il click, alcuni programmi/giochi vecchi non mi partivano se non gli facevo scrivere nella loro cartella, poi sono già afflitto sul mac con tutta sta menata della home e delle cartelle protette, permessi etc.. me ne basta uno.
non mi è mai andata a genio sta cosa della home che tutte le tue cose vanno nella home, ma se io la mia partizione dell sysop la voglio tenere pulita eccheccaz!
ah dimenticavo, intanto sono partiti tutti i giochi che usavo su xp e dico tutti, alcuni anche in emulazione kernel di win 98.
Old 21-05-2008, 21:28   #12
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
non è per il click, alcuni programmi/giochi vecchi non mi partivano se non gli facevo scrivere nella loro cartella, poi sono già afflitto sul mac con tutta sta menata della home e delle cartelle protette, permessi etc.. me ne basta uno.
Evidente non sapevi questa cosa, senza bisogno di ridurre la sicurezza di Vista facendolo assomigliare al vecchio XP: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
Old 21-05-2008, 23:26   #13
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Evidente non sapevi questa cosa, senza bisogno di ridurre la sicurezza di Vista facendolo assomigliare al vecchio XP: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
mmmhh i giochi stanno tutti su una partizione apposita, in c/programmi ci sono solo applicazioni e neanche tutte a dire il vero.
perchè account utente protegge solo la cartella programmi ?
Old 22-05-2008, 00:37   #14
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi

bella questa

Ultima modifica di ShoShen : 22-05-2008 alle 00:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 06:14   #15
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
L'UAC è la cosa faccio sparire al primo riavvio dopo l'installazione di windows .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 07:55   #16
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
idem uhauha..
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 09:56   #17
novezeroquattro
Member

Città: Area 51
Quote:
grazie al piffero... hai scritto in un altro post che il pc lo usi solo per giocare...

Dell Inspiron 2350 AIO; Core i7-4710MQ@3.4GHz; 12Gb Ram; Crucial MX100 SSD 256Gb, Seagate SSHD 1Tb; WLED 23" 1920X1080 FHD; AMD Radeon HD8690A; Wifi Dell Wireless 1705 802.11 b/g/n, BT 4.0; 8.1 64bit

MyBook 4Tb, Lacie Mobile 250Gb, Expansion 320Gb, Toshiba USB3.0 1Tb, Momentus 200Gb

E-MU Tracker Pre

Netgear DGN2200
novezeroquattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 11:25   #18
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

madonna ho scatenato un mezzo putiferio...

ognuno è libero di usare vista come meglio crede... e di personalizzarlo in modo che gli torni comodo... io sinceramente ho preferito togliere l'UAC perchè mi faceva smattare.. soprattutto ora che son in fase di reinstallazione dei software... poi dopo magari lo riattiverò... però sinceramente... spesso mi salta fuori... e vorrei prendere il pc e sbatterlo per terra fino a ridurlo una poltiglia... eheheh..

Old 22-05-2008, 19:47   #19
sag75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
come ci si può incazzare così tanto per uno stupido computer..??
sag75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 07:35   #20
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

si può.. soprattutto quando devi reinstallare tutto quanto

Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian