|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non mi cambia piu il plug delle cuffie
ciao gente.
ieri sera mi sono accorto di una cosa spiacevole: inzicco le cuffie nel pannello frontale e... non l'audio non viene indirizzato alle cuffie ma rimane alle casse! ![]() non c'è verso di farlo fungere ![]() che è successo? come posso risolvere? monto vista x64, non so se è un problema di driver della mobo.. i driver da cd x la scheda audio integrata li ho messi, ma l'iconcina non compare da nessuna parte... che mi suggerite di fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se la scheda è realtek vai nel pannello di controllo , clica sull'icona a cartella e togli la spunta alla voce DISABILITA IL RILEVAMENTO DEL PANNELLO FRONTALE.
Non funziona su tutte le schede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
prima c'era, con xp son sicuro... non ci ho fatto caso se con vista è sparita o non è mai comparsa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
RISOLTO!
![]() ingenuamente mi ero dimenticato di reinstallare i driver di molti componenti interni del pc. vista64 mi ha rilevato tutto senza dover mettere grosse mani ai driver, ma alcune cose "invisibili" me le ero completamente scordate! ![]() manco i driver del controller sata c'erano! ![]() ora funge tutto bene, bastava rimettere i driver realtek ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.