|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Na Cerco giochi ps3 proponete di tutto
Salve come da titolo cerco qualsiasi gioco per ps3 anke il primo uscito per la console.
Preferisco di più lo scambio di persona con persone di Napoli e vi kiedo di farmi tutte le vostre offerte , ma di evitare giochi promo e plantium poichè compro per la mia collezione e li voglio tutti completi di copertina scatolo e manuale. Mi raccomando tutti i gioki ke volete sbarazzarvene poikè terminati e difficili da vendere o volete vendere proponete acquisto di tutto. Non sparate prezzi alti. Cerco anke accesori Ps3 e una Ps3 per un amico La Ps3 l'acquisto solo da vicino . Proponete qualsiasi versione sia 40 , 60 o 80 gb Uniche condzioni Precedenza a scambi a mano No promo No plantium |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
assassins creed pari al nuovo 20€ (non è la versione platinum)
Fammi sapere che qualora fossi interessato ci organizzeremo per lo scambio a mano |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti ringrazio , ma già cè l'ho.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
NEED FOR SPEED UNDERCOVER e MIRROR'S EDGE NUOVI
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sono graditi i prezzi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ho gt 5 prologue 25 spedito
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
50 € NFS 52 MIRROR'S spediti
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
far cry 2 39 ss comprese
#9 |
Bannato
|
prezzi troppo alti
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
the darkess e gt5 prologue 20 euro cadauno
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.