|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[MI] Xbox 360 ELITE (NUOVA)
ciao a tt come da inserzione vendo xbox 360 elite nuova! 220 €!
fatemi sapere.. sono affidabile.. se a milano meglio...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
PM e coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ciao aggiungi qualche informazione in più ... Joypad Wireless, garanzia , preferenza scambio a mano ... boh...
Benvenuto su HwUpgrade , se hai dubbi sul regolamento , clicca sulla mia firma ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Descrizione completaIntroduzione:
Xbox 360 Elite è un'edizione speciale a tiratura limitata nera, è completa di tutti gli accessori per giocare: Console Xbox 360 con black Hard Drive da 120GB - Black wireless controller - Black wired headset - Cavo HDMI - Cavo Component ad Alta definzione - Cavo di rete - Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese. Caratteristiche tecniche: Cpu : Cpu custom Multicore (3 core) su tecnologia Power Pc di Ibm ogni core ha una frequenza di 3. 2 Ghz Gpu : Gpu custom realizzata da Ati in esclusiva per la console Microsoft, frequenza 500mhz, la gpu contiene inoltre 10 Mb di Dram embedded, ovvero integrata direttamente nel chip. Ram : 512 Mb di Ram condivisa nel sistema, di tipo GDDR3 con frequenza di 700mhz Media Device: Hard Disk rimovibile da 120 Gb, ( con possibilità di upgrade futuri per le dimensioni ) Lettore Dvd 12x ( il supporto standard per i giochi xbox360 è di tipo Dvd dual layer) Memory Card da 64 Mb (taglio minimo) supportate Supporti compatibili con il lettore : DVD-video, DVD-rom, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-rom, CD-R, CD-RW, WMA CD, Mp3 CD, JPEG Photo-CD Controller : Wireless Controller ( 4 pad ) Porte disponibili: 3 porte USB 2. 0 ( 2 frontali, 1 posteriore ) 2 slot memory card , ethernet-port + Wi-Fi 802. 11 ?ready? Espansioni multimediali: Videocamera ?ready? ad alta risoluzione (1280x720 pixel) Supporto risoluzioni video: 480i, 480p, 720p, 1080i ? In formato nativo 16:9 e 4:3 compatibile. Risoluzioni valide per tutti i titoli Supporto soundtrack personalizzate : Possibili in tutti i titoli Supporto audio : Dolby digital 5. 1 implementato in tutti i titoli Contenuto della confezione: Console Xbox 360 con Hard Drive nero da 120GB. Wireless controller nero. Wired headset nero. Cavo HDMI. Cavo Component ad alta definizione. Cavo di rete. Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese ecco la descrizione! ragazzi è nuova... (la vendo perkè l'ho vinta è ho la play 3...) Ho vinto anche un notebook.. nuovo e una play 3! play 3 già venduta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
quindi la console è imballata e mai usata ?
hai uno scontrino (non credo essendo un premio...) o l'hai testata =? si puo sapere numero di lotto e se è falcon ? insomma dicci qualcosa oltre alla descrizione copia e incolla.grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
allora posso dirti il numero di lotto! 0828 per vedere quanto consuma devo aprirla! (il pacco) perciò nn vi lamentate dopo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
da chiudere concluso con POZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.