|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cena romantica a parigi
Ciao a tutti
partirò tra due settimane per parigi...anniversario romantico! ho bisogno di un consiglio, dove andare a cena? pensavo ad una cena romantica sul Bateaux Mouche ma ho letto qualcosina in giro e sotto i 70 euro a persona non si trova nulla e si mangia male. ho letto anche del ristorante sulla torre eiffel ma ormai è tardi, per avere un buon posto dovevo prenotare 2 mesi fa... avete un posto romantico dove passare la serata da consigliarmi????? grazieeeeeeeeeeeee tanteeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ok...forse per il romanticismo e' davvero dura trovare una risposta...
allora provo con: ....e un ristorante bello/buono da buona spesa?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Al Ritz... Ma 70 a cranio non basteranno...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io mi son mangiato una pizza sugli Champs Elise e ho speso 15 euro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fanculo al romanticismo, una crepe alla nutella sugli Champs Elise
![]() Puoi anche valutare montmartre
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Ci sono stato l'altro anno con la fidanzata.
Ti consiglio 2 posti: Le grand Colbert: http://www.tripadvisor.it/Restaurant...de_France.html molto elegante,ma a prezzi contenuti (per Parigi). Ottime le escargot nel bagnetto verde e il foigras chaud Poi c'è una brasserie molto elegante sempre nella stessa zona: Le Vaudeville, anche questo molto elegante: http://www.tripadvisor.it/Restaurant...de_France.html Qui da provare c'è sicuramente il plateau de fruit de mer royal...1 o 2 piani di cruditè , aragoste, granchio..18 ostriche di varie pezzature....fantastico da solo fa una cena per 2 (a fatica riuscimmo a finirlo) e costa circa 70€. Naturalmente conviene prenotare...io non lo feci e solo grazie a un ![]() Poi di altri posti ce ne sono un'infinità...anche a montmartre...comunque molto turistici...prezzi alti qualità bassa: a montmartre ti consiglio il pranzo...una crepe in uno dei localini tra la chiesa e la piazzetta degli artisti in place du tertre. Me ne ricordo di uno proprio all'inizio della strada con un tantissimi postit , e foto lasciati dai turisti ai tavoli che tappezzavano tutte le pareti del locale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
![]() non ho visto la data... probabilmente sei già partito e tornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
infatti, dicci come e' andata
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
tornato!
purtroppo le voste risposte (ahimè) sono arrivate tardi tardi... ma vi ringrazio fin da ora per avermele fornite! ho optato per un ottimo ristorantino sugli champ elisè, Ristorante Vesuvio. non si mangia prettamente Italiano, ma fa anche da pizzeria... e poi...sei praticamente sotto l'arco di trionfo! bello bello visto che ci sono vi chiedo. ho un porblema sui driver audio. ho già masso un post nell'apposita sezione da una settimana circa.. nessuna risposta! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non sono "furbetto"...
sono disperato. vi prego aiutatemi con quel cavolo di problema!!!! pleaseeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.