|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
PES 2010 forse su Iphone?
Da appassionato di videogiochi quale sono,e da estimatore del dispositivo portatile Apple non ho potuto che non fare questa associazione: un countdown segreto con scadenza il 19 giugno è apparso sul sito ufficiale PES
http://www.konami-pes2010.com/ Lo stesso giorno è in uscita l'evoluzione del cellulare Apple, l'Iphone 3Gs. La mia associazione si basa su: 1 HW del nuovo iphone migliorato che si presta meglio ad applicazioni videoludiche (vedi openGL 2.0) 2 Konami non è indifferente al successo di iphone (vedi uscita di Metal Gear su tale piattaforma) 3 Il rivale Fifa (che ad oggi preferisco) è disponibile per un'altra piattaforma mobile, ngage di nokia, e per altri cellulari Per ciò ho associato le due cose, ritenendo il tutto sensato. Voi che ne pensate? Teoria azzardata?
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Le novità tecniche di iPhone 3G S non verranno sicuramente sfruttate per poter garantire la completa retrocompatibilità con i milioni di iPhone già presenti sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma da li a dire che non verrà sfruttata la vedo dura..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i programmatori si sono già lamentati: mi pareva ovvio che dovesse essere rispettata la piena retrocompatibilità.
Difatti sto 3G S per me è pura fuffa in attesa di un vero step evolutivo futuro di iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
speriamo bene!
intanto sto devastando la batteria dell'iPhone con X2 Football 2009 e Real Soccer. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
boh non penso sotto ci sono le piattaforse su cui dovrebbe girare e la mela non c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è vero..pero che annuncio sarebbe se l'avessero già messo tra le piattaforme..countdown inutile a quel punto..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
credo che il countdown sia per qualcosa di piu' importante, anbche perche' poco ma sicuro konami fara' il suo PES per iphone... ormai con i milioni di euro che ci girano attorno chiunque puo' produrra' su questo telefono... imho davvero diventera' una piattaforma di gioco niente male.
ad oggi ho avuto modo di provare diversi giochi e devo dire che non ha niente da invidiare a ds o psp...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
pensassero a fare un pes decente sulle vere piattaforme di gioco
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
secondo me dato il titolo pes wants you forse è qualche concorso strano o magari qualcosa sulle beta del nuovo pes magari lo fanno prima provare a un limitato numero di gente sotto inviti tipo beta di win...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.