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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 610
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Samsung SM960HD ASSISTENZA VERGOGNOSA!!!
Ciao a tutti
Sono possessore del suddetto monitor che ho preso, come tanti, con i punti della Esso. Il monitor m'è stato consegnato a Gennaio di quest'anno e ha funzionato discretamente fino a inizio Agosto, poi è comparsa una fascia bianca sul lato destro che non s'è più tolta. Tralascio il fatto che tra la prima chiamata fatta e l'apertura dell'intervento ho perso due settimane tra prove, esperimenti e stupidagini varie, mi è stata aperta una segnalazione di guasto in data 28/08/08. Considerando che domani e dopodomani non interverranno sicuro, lunedì saranno passati 38 giorni dall'apertura del ticket. Bene, volete sapere che ne è stato del mio monitor? Niente! Ma non niente nel senso che non me l'hanno ancora riparato, niente nel senso che NON SE LO SONO ANCORA VENUTI A PREDERE!!! Qualcunaltro ha esperienze come la mia con quest'assistenza? Potete consigliarmi come agire?
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"Il Software libero è una questione di libertà, non di prezzo. Per capire il concetto, bisognerebbe pensare alla libertà di parola e non alla birra gratis" Richard Stallman ----------- |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Messaggi: 706
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ho avuto esperienza diretta con il servizio clienti samsung per un problema con un 204b, ho chiamato il numero verde, hanno aperto la segnalazione di guasto e due giorni dopo sono venuti a prenderlo. dopo circa una settimana lavorativa me lo hanno riconsegnato riparato. quindi posso solo che fare i complimenti per come hanno gestito la cosa.
Prova a rompere un po al servizio clienti.. ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 610
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Credo in realtà si tratti di un comportamento "discriminatorio" verso questo particolare modello. Infatti chiamando il numero verde ti dirottano verso un altro numero appena pronunci la parola "Esso"
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"Il Software libero è una questione di libertà, non di prezzo. Per capire il concetto, bisognerebbe pensare alla libertà di parola e non alla birra gratis" Richard Stallman ----------- |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1852
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Mmmh probabilmente hanno qualche forma di garanzia diversa per il monitor Esso...
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My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 610
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Volevo solo informarvi che dopo la bellezza di 52 gg, ieri alle 20,30 il tecnico (povero cristo) è intervenuto per portarmi un altro monitor/tv pressocchè identico ma 20" invece che 19".
Ricordo: chiamata aperta il 28 Agosto, intervento d'assistenza comunicato al tecnico il 17 Ottobre. Ora non si capisce se il monitor che mi hanno consegnato è in sostituzione o se è solo un muletto, perchè la Samsung non ha ancora dato indicazioni su come intervenire, quindi per ora uso questo, se poi decideranno di ridarmi il mio mi chiameranno a loro discrezione. Bah!
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