|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
|
Il computer non mi vede più la card digitale della macchina fotografica.
Mi è successa una cosa strana durante una vacanza ed ho "perso", circa, 300 foto. Per prima cosa la Card risultava più lenta del solito, poi ha cominciato a segnalarmi che le foto erano meno del dovuto ed infine mi dice "card non utilizzabile" e non viene nemmeno riconosciuta dal computer. Ho alcuni programmi per il recupero delle foto ma se non vede la card tutto è inutile? Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 496
|
Ma la scheda la leggi tramite la macchina fotografica, ovvero colleghi la macchina via usb al pc oppure hai proprio un apposito lettore di schede?
__________________
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.