|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Modena
|
Software per rilevare e aggiornare i driver.
Ciao , sono alla ricerca di un software che faccia la scansione , il rilevamento e il download dei vari driver sul pc.
Ho provato RadarSync ma non mi convince in quanto dopo la scansione e il download dei driver che ha rilevato , non riesco a installarli. Qualcuno è in grado di darmi dei chiarimenti o dei suggerimenti ? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualche mese fa ho utilizzato questo servizio online per una problematica analoga alla tua:
http://www.touslesdrivers.com/index.php?v_page=29 Una volta aperto clicca su Lancer la dètection, ti installerà un controllo Active-x (vai tranquillo e prosegui pure). Poi darà tutta la specifica dei driver sulla tua macchina con eventuali link per il download. E' un sito che mi ha risolto parecchi problemi, facendomi risparmiare molto tempo. (è francese, ma a quanto pare i francesi ogni tanto fanno qualcosa di buono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho provato questo servizio e non mi sembra male , nel frattempo ho trovato anche questo http://www.drivermax.com/download.htm che mi sembra un software altrettanto valido e forse ancora piu completo , anche se richiede un registrazione ( gratuita ). Li tengo entrambi e faccio dei confronti , a mio parere sono validi entrambi. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
interessanti...se non fosse che dopo averli provati entrambi uno mi dice che ho dei drivers da aggiornare mentre l'altro mi dice tutto il contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi capita anche che dopo avere installato i driver Intel che mi vengono segnalati da entrambi , mi vengano sempre riproposti come da installare... Credo che questi programmi siano discreti , ma non ancora affidabili al 100 % Qualcuno sa come fare esattamente in modo sicuro e certo l'aggiornamento dei vari driver senza usare questi programmi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Sto provando i programmi che ho scritto in precedenza , ma vorrei capire se esiste un metodo migliore e piu affidabile, Tutto qua.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Ho provato radarsync,ma secondo me vale poco,ha trovato solo l'aggiornamento di un programma,dei drivers non ha trovato nulla quando con drivers genius pro ne ho trovati 5 (vari chipset della scheda madre,ecc).
Ultima modifica di spriggan : 17-10-2008 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
o almeno io non l'ho ancora trovato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.