|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
CURVE GENOA E SAMP
Mentre stavo facendo la cacca mi e' tornata in mente questa cosa a cui da tempo voglio assolutamente dare una risposta.
Perche' pur essendo totalmente esaurite in abbonamento entrambe, la curva del genoa e' sempre piu' gremita di quella della samp? Qualcuno di genova magari mi sa dare una risposta precisa
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
che pensieri importanti che hai quando sei sul cesso
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
semplice...perchè i doriani non sono tifosi....
SONO SIMPATIZZANTI! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
...perchè meglio 9 dai nonni regalati che 1 da ciclisti ossigenati
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
uno dei posti piu belli dove pensare
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
![]() comunque a parte gli scherzi, fateci caso esempio: Genoa-Juve tutto esaurito curva del genoa dove non ci sta piu' uno spillo samp-juve tutto esaurito curva della samp QUASI piena come quella del genoa Perche'? se entrambe hanno venduto tutti i 9000 abbonamentio di curva, perche' una squadra ha piu' tifosi in curva? Quelli della samp dove svaniscono?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
che ti devo dire.. tra i genoani ci saranno piu imbucati...
cmq c'e anche da dire che noi doriani ci teniamo in forma.. e siamo belli snelli.. per fare un panzone genoano ci vogliono due bei fighi doriani ![]() e poi il bluecerchiato snellisce.. lo sanno tutti....!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Vuoi una risposta seria?
1. i Genoani hanno più imbucati, anche se in realtà con i biglietti nominali, tornelli, ecc ecc questi portoghesi sono per forza di cose diminuiti; i Genoani sono tendenzialmente anche più delinquenti 2. in linea di massima il Genoano è più tifoso, quindi la percentuale di quei 9000 abbonati presente allo stadio è maggiore che nel caso degli ospiti 3. (flame ![]() ![]() A parte le battute questa che ti ho descritto è la situazione standard delle domeniche a Marassi, succede pure nel derby, fai un po' te...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.