Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2008, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_26743.html

Gli episodi aggiuntivi del nuovo Tomb Raider andranno solo su XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 10:26   #2
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
mi sa che questa è la volta buona che finisco un tomb raider
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 10:32   #3
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mi sa che questa è la volta buona che finisco un tomb raider
io non li finisco dal 4.
ero un patito , i primi 3 me li son goduti, fantastici. inimitabili e soprattutto difficili. un gameplay oggi considerato da schifo, giocabile solo con tastiera e mouse solo per guardare. se ti sbagliavi di un millemetro cadevi nel baratro. non come quelli di ora. fatti per "i più" con tutto il rispetto. non li ho comperati piu...
ormai il vero tomb raider è morto da un pezzo e questa news è la conferma che mi aspettavo da tempo.

Ultima modifica di al135 : 07-10-2008 alle 10:36.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 10:59   #4
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
io non li finisco dal 4.
ero un patito , i primi 3 me li son goduti, fantastici. inimitabili e soprattutto difficili. un gameplay oggi considerato da schifo, giocabile solo con tastiera e mouse solo per guardare. se ti sbagliavi di un millemetro cadevi nel baratro. non come quelli di ora. fatti per "i più" con tutto il rispetto. non li ho comperati piu...
ormai il vero tomb raider è morto da un pezzo e questa news è la conferma che mi aspettavo da tempo.
sono d'accordo con te. i primi 4 tomb raider erano davvero belli.. E confermo la tua teoria "dei più" : mia sorella di 11 anni ha finito il legend su ps2.....
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:24   #5
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Quote:
io non li finisco dal 4.
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
sono d'accordo con te. i primi 4 tomb raider erano davvero belli.. E confermo la tua teoria "dei più" : mia sorella di 11 anni ha finito il legend su ps2.....
Bah io non sono d'accordo...è vero che i primi sono i migliori ma pretendere che nel 2008 venga utilizzato un sistema di controllo arcaico come quello di TB1 mi pare troppo. Tra l'altro nella versione PC potevi salvare in ogni momento quindi non era certo difficile finire i primi episodi...

Il problema principale a mio parere è dato dalla complessità dei livelli e difficoltà degli enigmi che sono stati evidentemente livellati verso il basso...basta giocare ad Anniversary per rendersi conto di quanto abbiano semplificato e accorciato i livelli rispetto agli originali. Un tempo quando trovavi una chiave in una stanza sperduta spesso capitava di doverla utilizzarla da tutt'altra parte, mentre ora gli enigmi si risolvono perlopiù nella stessa locazione dove trovi gli oggetti che servono allo scopo, il che rende il gioco troppo lineare.

PS. Spero e dico spero che in Underwold Lara non abbia la radio o qualunque altro mezzo di comunicazione...è una cosa che snatura completamente l'atmosfera che si respirava un tempo...

PS.. Rivoglio le "vecchie" misure, Lara in versione anoressica non mi garba molto

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:28   #6
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
d'accordissimo con te! parole sante..
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:36   #7
graphiweb
Member

L'Avatar di graphiweb

Iscritto dal: Mar 2008
Sarà che non sono mai stato un patito di Lara C. ma per me la vera notizia riguarda GTA!
graphiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:52   #8
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Bah io non sono d'accordo...è vero che i primi sono i migliori ma pretendere che nel 2008 venga utilizzato un sistema di controllo arcaico come quello di TB1 mi pare troppo. Tra l'altro nella versione PC potevi salvare in ogni momento quindi non era certo difficile finire i primi episodi...

Il problema principale a mio parere è dato dalla complessità dei livelli e difficoltà degli enigmi che sono stati evidentemente livellati verso il basso...basta giocare ad Anniversary per rendersi conto di quanto abbiano semplificato e accorciato i livelli rispetto agli originali. Un tempo quando trovavi una chiave in una stanza sperduta spesso capitava di doverla utilizzarla da tutt'altra parte, mentre ora gli enigmi si risolvono perlopiù nella stessa locazione dove trovi gli oggetti che servono allo scopo, il che rende il gioco troppo lineare.

PS. Spero e dico spero che in Underwold Lara non abbia la radio o qualunque altro mezzo di comunicazione...è una cosa che snatura completamente l'atmosfera che si respirava un tempo...

PS.. Rivoglio le "vecchie" misure, Lara in versione anoressica non mi garba molto

non credo che hai ben compreso quello che intedevo dire. certo che non andrebbe bene oggi un sistema arcaico di controllo , ma non va neanche bene che se salti a 1 metro da una parete e pure storto ti si aggrappa ugualmente oppure la strada fin troppo facile da seguire ( vedi anche assassin's creed che pure ssendo un bel gioco rimane cmq lineare e semplificato).
il bello dei precedenti tomb raider era proprio che a volte non riuscivi a trovare la via d'uscita. oggi questa cosa NON ESISTE. quante smadonnamenti e rimuginate ho dovuto tirar giu per aprire una semplice porta o trovare una via di fuga... oggi nn cè niente di tutto questo... ed è davvero un peccato.
il fatto del salvataggio come dici tu era piu che ragionevole proprio appunto considerato il fatto della complessita del gioco. figuriamoci se non potevi salvare... se cadevi in un burrone o venivi ucciso dovevi metterti le mani nei capelli!
Old 07-10-2008, 11:52   #9
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

ma chissà quando esce per pc gta 4
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 07-10-2008, 11:52   #10
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Sinceramente come per gta che gia di suo dura molto dei contenuti extra IMHO non me ne frega una mazza^^ tanto non fanno ad influire sulla storialine del gioco^^.

Cmq si nota le differenze da come si trattano certe news....esempio

come mai per i DLC esclusivi di Mirror Edge per ps3 non è stata fatta voce?....mha...non è che di questi me ne freghi ma è per parcondicio^^.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:38   #11
marco_djh
Senior Member

L'Avatar di marco_djh

Iscritto dal: Apr 2008
Yuppiii...queste notizie fanno la felicità di chi come me possiede pc e ps3...
marco_djh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 13:50   #12
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Quote:
non credo che hai ben compreso quello che intedevo dire. certo che non andrebbe bene oggi un sistema arcaico di controllo , ma non va neanche bene che se salti a 1 metro da una parete e pure storto ti si aggrappa ugualmente oppure la strada fin troppo facile da seguire ( vedi anche assassin's creed che pure ssendo un bel gioco rimane cmq lineare e semplificato).
Guarda che nanche a me piacciono le acrobazie troppo semplificate, anche se penso che sia normale che questo genere di giochi si evolva in questa direzione...d'altra parte il sistema di controllo di Angel of Darkness era qualcosa di orribile, può gareggiare giusto con il nuovo Alone in the Dark

Quote:

il bello dei precedenti tomb raider era proprio che a volte non riuscivi a trovare la via d'uscita. oggi questa cosa NON ESISTE. quante smadonnamenti e rimuginate ho dovuto tirar giu per aprire una semplice porta o trovare una via di fuga... oggi nn cè niente di tutto questo... ed è davvero un peccato.
E' la stessa cosa che ho detto io...i livelli degli ultimi TR sono troppo semplificati e lineari e non offrono più quel livello di sfida degno dei primi episodi.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 18:11   #13
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
[Peggiori insulti che vi vengono in mente]

Che vadano a cagare.
Mi stanno facendo venire sempre meno voglia di prendere una x360.
Old 07-10-2008, 18:41   #14
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
[Peggiori insulti che vi vengono in mente]

Che vadano a cagare.
Mi stanno facendo venire sempre meno voglia di prendere una x360.
vecchi bench 780/970
Old 07-10-2008, 22:00   #15
EtaBeta2006
Member

L'Avatar di EtaBeta2006

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cingoli (MC),Marche
Il mio Tomb Raider preferito e' e sempre sara' il 2! Chi si ricorda su TombRaider 2 del livello "Le isole fluttuanti" oppure quello del monastero in Tibet o il relitto della Maria Doria! Quello si che era un gioco! Aveva un non so che di magico Tomb Raider 2! Con gli ultimi episodi per quanto belli graficamente quella magia si e' persa... I Tomb Raider nuovi sono piu belli graficamente ma nettamente inferiori sia nella difficolta' che nell'atmosfera...
EtaBeta2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:43   #16
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da EtaBeta2006 Guarda i messaggi
Il mio Tomb Raider preferito e' e sempre sara' il 2! Chi si ricorda su TombRaider 2 del livello "Le isole fluttuanti" oppure quello del monastero in Tibet o il relitto della Maria Doria! Quello si che era un gioco! Aveva un non so che di magico Tomb Raider 2! Con gli ultimi episodi per quanto belli graficamente quella magia si e' persa... I Tomb Raider nuovi sono piu belli graficamente ma nettamente inferiori sia nella difficolta' che nell'atmosfera...

è vero è proprio quella magia che si è persa...
mi è quasi rivenuta voglia di rigiocarmi i primi 3
Old 07-10-2008, 23:33   #17
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
il 2 è magnifico...il più bello....la microsoft ha rotto le balle pure con la xbox
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 01:33   #18
dragotic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Tomb Raider 2 ce l'ho sia per PSX che per PC....mi avete fatto venire voglia di finirlo....avevo fatto solo un paio di livelli....

Anche per me si è persa la magia, ma credo sia più imputabile alla assuefazione che ormai abbiamo di giochi di questo genere...Tomb Raider fu una pietra miliare, non c'era nulla di paragonabile ! E pensare che io ai tempi ancora giocavo con l'Amiga :-)
dragotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 08:57   #19
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
@monkey
Si ma così ti rovini la vita eh!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 10:34   #20
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
io non ho mai giocato + di 10 minuti a tomb raider 1-2-3 ... solo per il fatto che era troppo impegnativo, e sbottavo prima... ma ora... quasi quasi mi avete fatto venir voglia di riprenderlo in mano e riprovarci...
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian