Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2008, 10:45   #1
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
[ MAFIA ] I Casalesi: "Entro Natale uccideremo Saviano e la sua Scorta"

La confidenza di un pentito di camorra alla procura di Napoli
"Gomorra ha fatto troppo rumore". Al vaglio nuove forme di tutela


"I Casalesi prima di Natale
uccideranno Saviano e la scorta"


di ANGELO CAROTENUTO e CONCHITA SANNINO

Quote:
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...a-rischio.html

NAPOLI - Hanno stabilito una data, come stessero scrivendo il loro "romanzo" nero dei conti da regolare. Stavolta i padrini che dirigono il gruppo stragista del clan dei casalesi avrebbero deciso persino un termine per distruggere la vita di Roberto Saviano. Ed è la prima volta che affiora una dead line. "Entro dicembre morirà", racconta un ex criminale ormai diventato collaboratore di giustizia da oltre un decennio.
I casalesi stavolta tirano in ballo anche la sua scorta, i sette carabinieri che sono il suo scudo e i suoi amici, la sua ombra e la sua compagnia.

"Succederà entro la fine di dicembre. Quel libro ha fatto troppo clamore", aggiunge il superpentito dei casalesi. Si tratta di un personaggio che da tempo, come ovvio, risulta estraneo agli affari criminali, e tuttavia è radicato in quei luoghi d'origine e considerato troppo attendibile per non far sospettare che abbia colto voci convergenti dalla sua Casal di Principe, nel cuore della provincia di Caserta, devastata dal disegno stragista di questi mesi, con 15 morti innocenti in poco più di cinque mesi.
Il clan del terrore alza dunque il tiro sullo scrittore-simbolo di Gomorra. Ma lui, sorriso sghembo di sempre, finge normalità. "Che dovrei fare? Continua tutto come prima. Non ho mica altra strada che resistere, resistere, resistere". Poco dopo, a chi lo strattona, risponde ironico: "Una cosa mi hanno insegnato questi due anni passati in solitudine: cucino, elaboro ricette; ehi, sto diventando un cuoco".

Fuori dal suo itinerante covo protetto, l'ultima minaccia contro Roberto Saviano è ritenuta "attendibile". Sono in corso ulteriori accertamenti, è stata registrata nelle ultime ore agli atti della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Napoli. È un foglio datato 1 ottobre 2008. Venti righe. E si riferisce a un incontro avvenuto tre giorni prima.
Quelle venti righe che continuano a sbarrare la fiducia in una vita normale, per il giovane autore diventato emblema della lotta alle mafie, alle collusioni e all'omertà dei territori che piegano la testa. In gergo giudiziario si chiama "annotazione".
Quattro righe, a metà foglio, riportano fedelmente la confidenza che il superpentito della cosca mafiosa dei casalesi ha affidato, a fine settembre, ad un funzionario dello Stato, che ha poi riferito tutto alla polizia. Un incontro non casuale, ma dettato probabilmente da motivi di vecchia consuetudine. Forse i due si sono fermati a parlare intorno a un caffè; forse a cena. Durante quel colloquio, il pentito dei casalesi, uno dei primi a collaborare con lo Stato, già imparentato con le famiglie più in vista del gotha criminale, spiega di aver saputo che a ridosso di Natale scatterà la tragica vendetta contro lo scrittore. Perché? "Troppo caos ha provocato quel libro, un fenomeno", spiegherà a voce la persona che assume le informazioni dal pentito.

Nella trascrizione l'alto esponente della polizia, da Milano, scrive: "Quest'ultimo (il pentito dei casalesi, ndr) avrebbe riferito (al funzionario) che entro fine dicembre il famoso scrittore del libro Gomorra, Saviano Roberto, sarebbe stato ucciso insieme alla sua scorta, in quanto con il suo libro aveva fatto troppo clamore". La segnalazione investe subito i vertici della polizia e del Comando generale dell'Arma. Si restringono ulteriormente le maglie della protezione: cautela massima, non c'è spazio per minimi cedimenti all'impenetrabile rete dei controlli e delle bonifiche previste a ogni spostamento di Saviano. C'è chi, dai massimi livelli delle forze dell'ordine, valuta anche la necessità di misure radicali: non ultima quella di prevedere un temporaneo trasferimento all'estero.
Franco Roberti, il procuratore aggiunto antimafia, non entra nel merito della vicenda ma ribadisce: "Sappiamo da tempo che lo scrittore Saviano è esposto, le misure di protezione intorno alla sua persona saranno le più adeguate". Ma nessuno può escludere, rispetto all'eco dettagliato di questa presunta sentenza di morte - "entro dicembre, con la scorta" - eventuali collegamenti con l'agghiacciante scenario di vendetta che emerge dopo i blitz messi a segno da polizia e carabinieri, in Terra di Lavoro, con il pool esperto di casalesi della Dda di Napoli.

Più circostanze giustificano la massima allerta degli inquirenti Quell'incontro tra il superpentito e il suo ospite risale al 27 settembre scorso. Cioè: nove giorni dopo i 7 morti innocenti (prima Antonio Celiento, ammazzato perché un confidente di polizia; poi i sei ghanesi massacrati nella sartoria); e tre giorni prima che lo Stato assestasse un colpo di maglio al gruppo stragista, con la cattura di tre dei suoi più fidati killer, Alessandro Cirillo, Giovanni Letizia e Oreste Spagnuolo, e il sequestro di uno spaventoso arsenale - 11 armi, tra cui un kalashnikov. Proprio Spagnuolo il 6 settembre decide di collaborare con lo Stato. Il 7 racconta un dettaglio che oggi, collegato alla minaccia indirizzata a Saviano, mette i brividi. Setola infatti, il superlatitante in fuga, il killer ritenuto ideatore (con placet del boss Bidognetti) della sequenza di omicidi e terrore contro imprenditori coraggiosi e parenti di pentiti, da alcune settimane "era a caccia di un detonatore con un telecomando". Lo racconta il neopentito Spagnuolo. "Setola mi ha parlato del fatto che cercava di procurarsi un detonatore con telecomando. Diceva che era un modo facile per uccidere", ha precisato.

Roberto Saviano oggi ripete: "Non cambia niente, l'importante è tenere la testa sollevata". È la stessa cosa che ripetè, il 17 settembre del 2007, in piazza a Casal di Principe, l'ultima sua apparizione in una piazza: "Ragazzi, non fatevi strappare il diritto alla felicità". Forse, lo stava dicendo anche a se stesso.

(14 ottobre 2008)
Se la notizia è venuta fuori,addirittura sui giornali,mi sembrerebbe davvero anormale,per gli standard mafiosi,procedere in un'esecuzione così clamorosa...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:47   #2
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
non ho dubbi al riguardo.


basterà "distrarre" opportunamente la scorta se non toglierla perchè "il pericolo non sussiste più" .



... ma non han calcolato che così ne farebbero "un martire"... un simbolo che diverrebbe eterno.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 14-10-2008 alle 10:50.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:53   #3
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
... ma non han calcolato che così ne farebbero "un martire"... un simbolo che diverrebbe eterno.
Perchè Libero Grassi?
e Don Puglisi'
giusto per fare due esempi.
Lasciati soli e ammazzati son diventati simboli sì, ma simboli di cosa non bisogna fare se si vuole continuare a campare.
Welcome in Italy!
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:02   #4
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5187
Mah...a me pare che Gomorra sia sconosciuto ai più...altro che troppo rumore....forse lo farebbe se fosse una fiction.........
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:06   #5
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

... ma non han calcolato che così ne farebbero "un martire"... un simbolo che diverrebbe eterno.
E cosa cambia ? Qua possiamo fa pure un calendario di martiri, ma il sistema mafioso è talmente radicato nella mentalità italiana che dovremmo cambiare tutti! Pensi che la gente reagirebbe in qualche modo a un'eventuale omicidio? Sarebbe solo uno dei tanti e il commento standard che potremmo sentire in giro sarebbe "...beh, pure lui, però poteva pure starsene zitto ! ".

Che paese allo sfascio...
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:09   #6
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Contro un agguato di camorra credo che solo un Terminator T-800 come guardia del corpo potrebbe salvarlo....
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:11   #7
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Poi quando la Valent dice che l'italia è un paese di m. tutti a darle contro...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:23   #8
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Poi quando la Valent dice che l'italia è un paese di m. tutti a darle contro...
la Valent si scaglia contro tutti, Saviano compreso

fine OT
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:26   #9
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 35
Quote:
Poi quando la Valent dice che l'italia è un paese di m. tutti a darle contro...
Effettivamente in italia vivono solo camorristi...

Tornando alle cose serie speriamo che gli rafforzino la scorta e anche ai suoi familiari!!!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:40   #10
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi


... ma non han calcolato che così ne farebbero "un martire"... un simbolo che diverrebbe eterno.
ma da morto non parlerebbe piu' e sarebbe un monito a tutti gli altri che denunciano e fanno incarcerare..
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:42   #11
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
continuo sempre più a pensare che quel misero 30% di persone on dei princìpi farebbero bene ad espatriare.


secondo voi chi se li piglia 20 milioni di italiani?
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:56   #12
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Contro un agguato di camorra credo che solo un Terminator T-800 come guardia del corpo potrebbe salvarlo....
O un paio di questi:


Comunque contro mafia, camorra, 'ndrangheta, e tutte queste schifose associazioni da vigliacchi prepotenti, l'unica cosa è l'EDUCAZIONE dei ragazzi fin dalla primissima infanzia.
Oltre a dare una mano a certe zone disagiate, con investimenti adeguati.

Certo che ci vuole anche un cambio di mentalità della popolazione, eh...
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:06   #13
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Forse l'hanno minacciato in questa maniera perchè la conseguenza sarà di tenerlo ancora più blindato e quindi con meno possibilità di raccontare il fenomeno della criminalità organizzata... Ad esempio seppur sotto protezione adesso Saviano ogni tanto va ad incontri, racconta, da speranza che le cose possano cambiare. Facendo così diventerà un recluso senza più possibilità di parlare e l'intento della camorra sarà raggiunto pur senza aver sparato un colpo..
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:10   #14
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
Riporto questo estratto per completare l'informazione.

Quote:
L'informativa giunta ai magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Napoli nasce da una confidenza del pentito Carmine Schiavone, cugino e omonimo del boss soprannominato Sandokan, il capo dei capi dei Casalesi, riconosciuto come tale anche ora che è detenuto e condannato all'ergastolo.
Schiavone ha cominciato a collaborare con i magistrati nel 1993 e al processo Spartacus, il più importante contro le cosche del Casertano, conclusosi in appello nello scorso giugno, la sua deposizione si è sviluppata per quarantanove udienze. Di quelle cosche conosceva ogni segreto, finché ne ha fatto parte. Ma anche oggi che vive con una identità nuova in una località dell'Italia centrale, continuerebbe ad avere contatti a Casal di Principe, il paese dal quale i clan hanno mutuato il nome, e di cui sono originari tutti gli Schiavone. E da uno di questi suoi contatti il collaboratore di giustizia avrebbe appreso del piano per eliminare Saviano
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...no_morto.shtml


Difficile che si verifichi al momento una cosa del genere. Dopo queste dichiarazioni rese pubbliche e gli arresti importanti di questi giorni sarebbe davvero clamoroso.
Un'altra dimostrazione che questi tizi agiscono come dei pazzi, senza far troppi conti. Al momento sono pericolosissimi, ma tutto questo è, spero, il segnale di una debolezza del clan
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:12   #15
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Perchè Libero Grassi?
e Don Puglisi'
giusto per fare due esempi.
Lasciati soli e ammazzati son diventati simboli sì, ma simboli di cosa non bisogna fare se si vuole continuare a campare.
Welcome in Italy!
quelli "facevano" in silenzio, non "raccontavano" ai quattro venti.
erano molto più radicati sul territorio e, pertanto, molto più molesti.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:08   #16
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Riporto questo estratto per completare l'informazione.



http://corrieredelmezzogiorno.corrie...no_morto.shtml


Difficile che si verifichi al momento una cosa del genere. Dopo queste dichiarazioni rese pubbliche e gli arresti importanti di questi giorni sarebbe davvero clamoroso.
Un'altra dimostrazione che questi tizi agiscono come dei pazzi, senza far troppi conti. Al momento sono pericolosissimi, ma tutto questo è, spero, il segnale di una debolezza del clan
A meno che i casalesi non vogliano percorrere la strada degli stragisti corleonesi...scontrandosi direttamente con lo stato.
In questo caso però mi viene subito da pensare che ci sia qualcosa sotto...nessuna mafia si "autodistrugge" andando contro lo stato "gratuitatamente" e la trattativa tra cosa nostra e stato nel 93' ne sono la piena testimonianza...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:10   #17
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Effettivamente in italia vivono solo camorristi...

Tornando alle cose serie speriamo che gli rafforzino la scorta e anche ai suoi familiari!!!
Magari fossero solo camorra e mafia i problemi presenti... peccato che va a rotoli quasi tutto, dalla giustizia alla sanità, dal lavoro alla scuola, dalla ricerca alle poliche sociali...siamo uno stato barzelletta, e fai pure finta di non accorgertene?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:24   #18
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 35
Quote:
Magari fossero solo camorra e mafia i problemi presenti... peccato che va a rotoli quasi tutto, dalla giustizia alla sanità, dal lavoro alla scuola, dalla ricerca alle poliche sociali...siamo uno stato barzelletta, e fai pure finta di non accorgertene?
Tutto a rotoli, Tutto a rotoli! WèWè!!(Non c'è una faccia da tarantella???)

Ricordati sempre che siamo nel G8.
Ricordati sempre che siamo l'unica nazione del G8 che non ha materie prime nel proprio territorio e non ha energia nucleare.

Noi italiani siamo dei Grandi.
Il mondo ci teme, teme il nostro ingegno, la nostra capacità ad adattarsi e il nostro fiuto negli affari, temono il nostro temperamento, temono la nostra capacità di far relazione, di fare rete ci temono e per questo cercano di deriderci, come agli scorsi mondiali, tutti a darci contro e poi alla fine siamo risultati i migliori.

Io vivo in Italia e sono fiero di essere ITALIANO,
se ti fa schifo questo paese vattene.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:26   #19
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
si, il mondo ci teme se andiamo lì come turisti
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:19   #20
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Tutto a rotoli, Tutto a rotoli! WèWè!!(Non c'è una faccia da tarantella???)

Ricordati sempre che siamo nel G8.
Ricordati sempre che siamo l'unica nazione del G8 che non ha materie prime nel proprio territorio e non ha energia nucleare.

Noi italiani siamo dei Grandi.
Il mondo ci teme, teme il nostro ingegno, la nostra capacità ad adattarsi e il nostro fiuto negli affari, temono il nostro temperamento, temono la nostra capacità di far relazione, di fare rete ci temono e per questo cercano di deriderci, come agli scorsi mondiali, tutti a darci contro e poi alla fine siamo risultati i migliori.

Io vivo in Italia e sono fiero di essere ITALIANO,
se ti fa schifo questo paese vattene.
marca : "siamo una squadra fortissimi". hahahahahahhahahh

forse l italia del dopoguerra era una grande italia , forse. ma quella di oggi è tutto da rifare.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v