|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto...retroilluminazione!!!
Sakve a tutti,
ho un problema di retroilluminazione al mio notebook hp ze2000...ho cambiato l'inverter ma nulla...oggi mi è arrivato lcd nuovo che ho preso su internet ma ancora NULLA!!! che sfiga...cosa posso fare??? non posso permettermi un nuovo pc...non capisco cosa altro può essere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi aiuta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
potrebbe essere la vga direttamente
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
come faccio a capire cosa è??? ho fatto una prova su un monitor esterno e là si vede tutto benissimo...escluderei scheda video e scheda madre!
puoi essere più preciso!!! per favore sto impazzendo..chi ha altri pareri??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
la vga è la scheda video vero? (scusate non sono espertissimo)
ok magari provo questa ennesima cosa...cerco di trovare questo cavo sperando che non sia sempre l'inverter!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si la vga è la scheda video
![]() dato che hai provato tutto è perforza il cavo lcd... se l'inverter era guasto è sfiga ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.