|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Miglior telefono per navigare, Iphone a parte??
Ciao, attualmente ho un n82 che reputo un gran telefono, ma per navigare non è proprio il massimo, in quanto ha lo schermo piccolo, e la navigazione è lontana anni luce da quella di un normale pc (parlo di visulizzazione pagine e applicazioni varie).
So che l'Iphone in questo campo eccelle e forse non ha rivali, ma quale altro modello può ritenersi valido per navigare quasi come su un pc, e che abbia uno schermo abbastanza grande?? l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() per le caratteristiche tecniche basta digitare su google ![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
|
io ti consigli l'htc hd
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Questo acer liquid sembra veramente interessante, e ha pure un prezzo decente. M'informerò meglio, ma le caratteristiche sono al top. l. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.