|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Regolabarba: consigli per gli acquisti
vorrei comprarmi un regolabarba per tenere in buon ordine le basette e per dare una sfoltita al pelo nei periodi in cui voglio la barbetta incolta curata
![]() ![]() ![]() qualcuno usa macchinette simili e può consigliarmi qualcosa? ![]() grazie ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
IMETEC HC1 400
Semplicemente.... fantastico! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho trovato in uno shop online dove compro spesso, tu a che prezzo lo hai preso?
hai problemi ad usarlo nel caso di barba non tagliata da un bel pò? è abbastanza pratico da permettermi di rettificare le basette senza distruggerle? ![]() grazie ancora ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() l'unica cosa non ti riesce ad accorciare la barba stile barba fatta il mattino prima o di 1 gg...almeno io non ci riesco). puoi usarlo sotto la doccia l'ho preso all'unieuro... il prezzo non lo ricordo purtroppo |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per i chiarimenti.
io l'ho visto a 38.90€+ss
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ma se hai un unieuro vicino a casa non ha senso spendere soldi per le spese di spedizione... non trovi?
![]() cmq http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...C1_400__622957 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Froze: giro anche a te i quesiti fatti sull'imetec ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Io l'ho preso dopo alcuni modelli con filo... adesso quasi li rimpiango, visto che non c'è l'indicatore di carica. Dopo un paio di volte che mi ha lasciato a mezza barba, adesso lo ricarico sempre (non lo lascio sempre alimentato).
Che poi farsi la doccia usando quello a filo sia poco sano, questo è un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
A parte quanto già detto, mi piacerebbe che tagliasse la barba più di quanto fa... anche con la lama minima, la barba rimane un po' troppo lunghetta per i miei gusti (mi piacerebbe appena accennata)...
Ti dirò... il penultimo ragolabarba (o meglio, tagliacapelli) che ho comprato (in situazione di "emergenza", cioè senza cercare bene) l'ho pagato tipo 9 euro (da Giotto), ovviamente di quelli classici a filo... beh, l'ho pensionato dopo 4/5 anni solo per togliermi l'impaccio del filo e perchè le lame non sono più perfette... adesso lo uso ancora nei casi di emergenza (o quando mi taglio i capelli cortissimi)... Insomma, l'Imetec è un bel giocattolino, comodo per essere impermeabile e ricaricabile (con i pro ed i contro) ma non so se lo ricomprei... probabilmente o cercherei qualcosa di molto meglio (se ci fosse) o tornerei sui prodotti ultraeconomici (dato che, nonstante alcuni difettucci, ho visto che vanno benissimo comunque)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questo mi interessa, sotto quanti mm non riesci a scendere approssimativamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Di tagliacapelli ne va bene uno qualsiasi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Cruzer4, versatilissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Cruzer3, comprato circa un mese fa... assolutamente una figata
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
![]() Come? ![]() Costa ben 10€ in più, e non ho bisogno di depilarmi il corpo :Sisi:
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.