|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema connesione alice al riavvio
salve ragazzi ho alice 7 mega flat con il modem alice gate2plus.
collegato via ethernet. allora vi spiego il mio problema il 70% delle volte dp aver riavviato il pc... qnd mi vado a connettere mi da errore del nome utente e password... riprovo a ripetizione ma nnte... anzi a volte si pianta all inizio qnd scrive connessione miniport wan. cmq se poi aspetto ad esempio 5 minuiti torno e si connette subito... cosa puo essere ho visto anke scheda di rete integrata nella mobo ed è questa Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet Adapter l ho visto tramite everest.
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
il problema non è del pc,ma del router alice che fa schifo,quando l hai esguito il wizard hai impostato la connessione su on demand?se cosi fosse reinstalla usano l impostazione ppoe che crea una connessione always,cioè il ruter sempre connesso,come un router vero...di conseguenza sarei sempre collegato ad internet anche ad ogni riavvio del pc...
ps se puoi butta quel router nel cesso e prendine uno tuo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti io avrei voluto quel tipo di installazione che mi dici tu.
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ragazzi ho fatto l upgrade del modem x sbloccarlo.. ma ora nn riesco a configurare la connesione x averla sempre attiva.. senza che mi devo connettere ogni volta x usare internet si puo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
In bocca al lupo per il tuo problema,ma mi sento di quotare fastmenu...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
se poi l hai sbloccato tanto meglio,cosi puoi fare anche altre impostazioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dare i settaggi precisi pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.