|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vergogna italiana in Bulgaria
Quote:
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
e se la prendono coi tifosi napoletani, ora che faranno? L'italia a Coverciano giocherà a porte chiuse?
Che paese di....... ![]() edit: il fascismo? cosa? ormai non esiste piu
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 12-10-2008 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
i fascisti in italia non stanno assolutamente rialzando la testa.. lo dicono sul forum quindi deve essere vero. ![]() Te lo sarai sognato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ma tanto ormai di Fascismo (quello vero) non se ne puo parlare più
Facciamo solo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma questa gente non si può castrare in modo e maniera che non abbia una prole??
![]() ![]() ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
benefici immediati. ma se tanto mi da tanto si arrangeranno "fra simili" alla prima opportunità.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il fascismo nel calcio non esiste....
quel giornalista di repubblica e' un visionario.... che ne sa che abbiati dorme con la statuetta del duce sul letto? de rossi vicino forza nuova? DIFFAMAZIONE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
I calciatori sono anche peggio delle veline come esempio di vita e di valori (se proprio bisogna avere dei valori dove per valore si intende l'accezione comune del termine)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Ma i telegiornali non ne parlano, QUINDI questa cosa non è mai successa.
Comunisti! State ancora a leggere i giornali, non sapete che gli articoli li detta Lenin dalla sua teca di vetro nella piazza rossa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
più che vergogna io direi che sono proprio ridicoli, sono rimasti un po' indietro eh... ma quali fascismo e comunismo, non fatemi ridere, per un centinaio di sfigati che gira il mondo?? i nomi li hanno, non entrano più allo stadio e festa finita, ci vuole mica tanto...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io invece credo che il fascismo nel calcio sia assai presente, e questi di ieri ne sono una dimostrazione. Se vanno in giro per Sofia con bandiere e cori fascisti non fanno certo parte di una gita organizzata dal dopolavoro gelatai!
Credo inoltre che il problema fascismo sia attualissimo, e che da qualche tempo a questa parte stia alzando e anche di molto la testa, e se non si prendono provvedimenti subito, la cosa sarà sempre più preoccupante. Non credo inoltre alle parole di Abete quando dice che i bilgietti sono nominali etc etc, perchè altimenti questa gente stava dentro già da un pezzo: sono sempre gli stessi quelli che vanno in trasferta a fare questi casini, ma ogni domenica stanno sempre su piazza, il che vuol dire che non fanno niente per fermarli. Infine ritengo che sinao i giornali, soprattutto quelli orientati, a voler seppellire il tutto, perchè fa comodo credere che ciò non accada, quando invece è sotto gli occhi di tutti! @GIGIO2005: abbiati l'ha detto lui stesso in un'intervista alla gazzetta dello sport (se non sbaglio) di esse filo-fascista...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Del resto lui dovrebbe dire un bel "me ne frego" e andarci tranquilliamente ![]() Cmq è fantastico sapere di avere calciatori (pseudo)fascisti&arrivisti e veline cocainomani&meretrici, che paese stupendo ![]() Il mondo dei balocchi di Pinocchio in confronto è ancora serio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
SI INSEGNA AI BIMBETTI CHE LORO SONO ESEMPI A CUI MIRARE... siamo allo sbando ormai ![]() e Brunetta dice NON siamo in recessione.... ![]() ![]() Qua oltre che economica, lo siamo culturalmente, eticamente, poiliticamente, religiosamente, etc... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Siete solo dei paranoici, il fascismo non esiste
![]() Smettetela di leggere i giornali e di preoccuparvi di razzismo o fascismo, SIATE FUTURISTI, SIATE GGGIOVANI
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Che poi, quando verrà il momento della controparte, perchè di violenti e di violenze dei centri sociali e dei collettivi ce ne sono tutti i giorni in egual numero, voglio vedere lo stesso tipo di indignazione. Vi va bene che ora non va di moda la violenza rossa. Riderò molto di gusto quando arriverà anche questo. Perchè prima o poi spero qualcuno si accorga di ragazzini presi a botte perchè portano una maglietta sbagliata (e non una maglietta con il duce, con la svastica o con una celtica), o di ragazzine sfregiate in volto perchè non frequentano i tipi giusti. E poi piantala, non provare nemmeno ad accostarci a gente del genere, che ti va bene che sei dietro un monitor, se no passeresti la tua vita in tribunale. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Prima di lanciare minacce (neppure tanto velate) forse dovresti pensarci su un po' di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una domanda per tutti,ma loro sono andati a vedere la partita?
![]() Estendo la domanda anche a quei bravi ragazzi sorpresi fuori dall'olimpico con coltelli a serramanico,machetes vari e tirapugni,chiedo perchè di solito se si va a vedere la partita ci si porta un panino per il treno di solito. Ovviamente sono ironico ![]()
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' come se io tirassi fuori i giovani del PD quando qualche idiota di qualche collettivo, di qualche centro sociale o di qualche circolo anarchico commette qualcosa sul genere di questi di questo topic. Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.