|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto Anycol t828 morto!!
Salve, volevo un aiuto per ripristinare il mio anycool t828,purtroppo dopo aver smanettato con un codice da inserire trovato in rete e piu' esattamente *#3646633# una volta inserito esce un menu' nascosto dove è possibile settare altre funzioni di utilizzo oppure vedere istantaneamente l'utilizzo della batteria, cambio di frequenza gestore ecc. ecc..Purtroppo per mia sventura
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Strano problema
Ciao, non ho il telefono in oggetto, ma se il problema riguarda la gestione delle sim prova a togliere le schede e riaccendi il telefono senza alcuna sim. Se si accende puoi rimettere il settaggio base e rimettere le schede. Tanto per fare un tentativo, anche se probabilmente avrai già fatto questa prova.
Purtroppo è la sola cosa che mi viene in mente... Spero tu riesca a risolvere in qualche modo... PS, a giorni dovrebbe arrivarmi il t828, spero proprio di esserne soddisfatto. anto ** Ho appena letto in giro che questo problema sarebbe da imputare ad un errore del firmware di questi telefoni e il solo rimedio proposto è stato la sostituzione in garanzia del prodotto. Pare infatti che il difetto sia stato ammesso dalle case produttrici. Spero si riesca a trovare una soluzione meno drastica **
Case CM Stacker - MB DFI UT P35 T2R - CPU Intel Core 2 Quad Q6600@3600MHZ - 2 x 1GB DDR2 667 MHZ Team Group - X1950GT - HDD 2 x 160GB HITACHI SATA2 RAID0 - 2 x 320GB SEAGATE SATA2 -Samsung 300GB SATA2 - 500GB SEAGATE BARRACUDA 32MB - 2X Pioneer 212D - Pioneer 110D - Pioneer 112 - Logitech DiNovo Laser Ho concluso (con soddisfazione) trattative con: luigil2005 Ultima modifica di anto_1912 : 10-10-2008 alle 10:40. Motivo: Aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, io tempo fa ho acquistato un CECT P168+ e dopo un mese che tutto funzionava l'ho trovato spento: a quel punto lo metto in carica (sia via USB che poi via corrente elettrica) ma non dà alcun segno di vita (praticamente quando lo collego al PC non me lo vede proprio, cosa che invece prima faceva tranquillamente).
Cosa sarà successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao domenicos, purtroppo la mia è stata una conseguenza di un errato settaggio,comunque il telefonino fa lo steso problema del tuo spero di riuscire a trovare una soluzione senza doverlo mandare in riparazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.