|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
i padri, ed i padroni
perkè non ci sono + i veri padri????? in giro vedo solo padri padroni è incredibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Come ti capisco...
Mio padre quando deve esprimere il suo dissenso verso me o mio fratello, non gleine frega chi c'è davanti. Una volta per una nota alle elementari mi ha picchiato davanti alla mia maestra... Ciò mi ha segnato a vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
mio padre si incazza a bestia quasi esclusivamente quando inizio a bestemmiare in faccia a mia madre hauhua...d'altro canto la blasfemia sfogata in faccia è l'unica cosa che riesce ad ammutolirla e ad evitare che mi ossessioni con lesue 10000 cazzate del tipo: hai mangiato? ma hai mangiato abbastanza? e il frullato lo hai bevuto? ahhh non mangi la frutta ti verrà un cancro...ah non ti metti la crema solare ti verrà un cancro....ah hai fumato...ti verà un cancro....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Se vogliamo tracciare una linea temporale possiamo considerare un buon punto di partenza quello del periodo in cui al padre andava dato del voi, vietato contraddire, il padre decideva il futuro del figlio, divieto di scelta sulla propria vita. Rispetto a quella situazione siamo in realtà passati al polo opposto, con padri incapaci di autorità, che si rifanno con l'autoritarismo da nevrotici. Se vedi un genitore darle al figlio, non è per impartire una lezione, ma perchè riversano le loro nevrosi sul più debole, e sono incapaci di gestire la situazione da adulti. Ad ogni modo, giusto per sottolineare il passaggio: mio nonno prendeva mia madre a cinghiate, mia madre prendeva me a pugni, io avrò dato a mio figlio qualche sculaccione in tutto. Lascio a te le deduzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Io non ho mai (ovviamente, vista l'epoca) dato del voi al mio babbo, nonostante ciò sono una persona abbastanza equilibrata ed educata... spero di riuscire a fare altrettanto con Zoe. Speriamo... OT: non hai ricevuto una mia mail?
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
be....mio nonno metteva sotto i piedi mia mamma e mia mamma prendeva a pugni me, mio padre mi ha sempre trattato male da quando sono nato e anche picchiato migliaia d volte. tutt'ora si arrabbia cn me per cazzate -.- solo che ora non mi mette le mani addosso. non sapete qnt figure di merda con i miei amici a scuoola!!!! sono cose che ti rimangono dentro per 10 vite non una! per come la vedo io non hanno cervello. sono rimasti bloccati all'infanzia. e mio padre non ha avuto un padre che gli rompesse il cazzo come lui fà a me! mah
p.s. è normale che queste cose cambiano la persona e anche il suo carattere, perkè si cerca in tutti i modi di diventare migliori di quello schifo di genitore che ci si ritrova |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ovviamente secondo me è l'esatto contrario
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gemma : amorevole = io : Nobel per la medicina
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Azz... le buone vie di mezzo?
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se il paragone partisse da padre per finire con padrone... mio padre sarebbe il duce
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quando sento i bambini mandare a fanculo il genitore di turno mi si gela il sangue; perchè se a mio padre avessi detto una cosa del genere mi sarei preso uno schiaffo in pieno volto. Logico poi, che la violenza gratuita del genitore è cmq sbagliata, ma quel "giusto" è educativo IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
ma tu lavori o studi?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.