|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio tablet a un'inesperta!!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione e consiglio per un acquisto che spero sia imminente!
Mi spiego: vorrei acquistare un tablet pc da 12" (di quelli con la tastiera, fatti a mo' di portatile, per intenderci) e mi piacerebbe che avesse anche il modulo tv integrato. Ho visto che alcuno hanno anche l'umts, mi chiedo se si può utilizzare anche per telefonare o se sui modelli che sto cercando io l'umts non è contemplato... Insomma, so più o meno cosa voglio, ma ho le idee confuse e nessuna competenza tecnica. Dato che posso togliermi questo sfizio pagandolo a prezzo di costo, mi pacerebbe poter contare sulle conoscenze degli utenti di un forum specifico! Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
...Nessuno che mi sappia dare una mano??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie Xr2002, ma non sto cercando un sito dove fare acquisti, ma dei consigli! Non ho mai avuto tablet, sono abbastanza spaesata in tutta questa miriade di offerte e non mi è ancora chiaro il discorso dell'umts (oltre a tante altre cose)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma non puoi pensare che qui ti insegnino a usare il tablet o come funzioni, leggi le caratteristiche di ciascuno di quelli indicati e scegli quale faccia al caso tuo, il tablet è un pc portatile con la pennina che scrive sul video. ![]() Tu che puoi prendi un target sui 1500 euri e sarà adatto agli usi più svariati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non voglio che mi si insegni a usare un tablet, ho girato 1000 siti, le funzioni le conosco, grossomodo. Ho solo questo dubbio enorme sulla questione umts.
E' vero che posso averlo a prezzo di costo, ma vorrei evitare di prendere un tablet con funzioni e potenzialità che non userò mai, sto cercando di capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.