|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aggiornamenti Driver Scheda Audio..Help
Salve..non sono molto esperto nel settore informatico perciò vorrei chiedere il vostro aiuto..che di sicuro ne sapete più di me..
![]() Ieri ho disinstallato il driver della scheda audio per sbaglio...driver che prima di allora non avevo mai toccato..era tutto iontegrato all'acquisto del pc..quindi nella scheda madre suppongo ![]() Scheda Madre = Nec International MS-6786 Periferica Audio Informazioni Codec = AC'97 Support = si, S/PDIF Support = si, Fabbricante = Avance Logic Modello = ALC650 il driver precendemente installato quindi era della realtek AC'97 audio, perciò ho scaricato Realtek AC'97 ALC 650 Audio Driver 4.06 WHQL.. Ora tutto funzina di nuovo.. ho la versione 5.10.0000.6300 Vorrei sapere se esistono degli aggiornamenti più recenti del driver e se si quali... inoltre ho letto di un driver realtek hight definition..è compatibile al mio modello?..e porta dei miglioramenti concreti all'audio?.. ah..ho windows XP.. Se qualcuno gentilmente può aiutarmi..grazie in anticipo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh...che dire.....RINGRAZIO tutti per la disponibilità e le TANTE risposte ricevute in questo sito composto da persone GENTILI
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.