|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
[Scauri(LT)+sped] P4 socket 478 2,66 Northwood
![]() Vendo la cpu indicata nel titolo, specifiche qui: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL6QA La vendo a 20€ spedita con raccomandata, solo cpu. Se serve ho anche il dissi, ma in quel caso per foza j+3 non incluso. Precedenza a mano Pagamento anticipato su postepay Code 24h Non scambio No limate! EDIT: Aggiunta foto appena scattata, in scarse condizioni di luce e con la potente funzione ritratto dell'N70! ![]()
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 Ultima modifica di Arioch : 10-10-2008 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
|
ciao
coda se lo porto a casa cn 20€ completo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda...
Potresti spedirlo con raccomandata ..max €24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo, ma con la raccomandata ci entra solo la cpu senza dissi. Famme sapè!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP, inclusa spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.