|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disdire la procedura di reso della xbox 360
Ciao a tutti,
ho attivato l'altra sera la procedura di reso della mia 360, visto che aveva problemi con Nba 2k9 (si impiantava spesso) ed altro. Mi è arrivata l'email da stampare, solo che misteriosamente adesso non ha problemi (ho preso staccato e ricollegato i cavi, gli ho dato uno scossone e non si impianta più). Come devo fare per annullare la procedura di reso? Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
se la console ha problemi non è certo il cavo mezzo scollegato o lo scossone a risolverlo... piuttosto, sei sicuro fosse la console o è il dvd di nba2k9 ? Hai provato altri giochi ? Ma reso in che senso , l'hai appena comprata e non sei soddisfatto perchè ha problemi e la rendi o la mandi in riparazione ?
Contatta comunque chi hai contattato per il "reso"... è l'unica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco andava benissimo, provato su tre macchine. Ho attivato dalla microsoft la procedura di reso, ma al momento la macchina non si impianta più. Misteri veramente. Ho solo staccato e ricollegato i cavi. Meglio che ricontatta la microsoft per annullare la procedura di reso in garanzia visto che adesso va. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
manda lo stesso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
tranquillo che tra un pò schiatta...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Te lo dico per esperienza...
![]() Blocchi improvvisi e impossibilità ad usarla per qualunque cosa...ri-attacco tutto ed è perfetta per 2 settimane di uso intensivo, poi...bum! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo scherzo e parte. Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.