|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bassano del Grappa
|
[BASSANO - VI] HTPC MINI ITX completo AMD690G AlbatronKI690 AM2
salve a tutti.
vendo un bellissimo HTPC con i seguenti componenti: - MoBo Albatron KI690AM2 - Procio AMD Athlon x2 be-2350 TDP max 45W - Dissipatore evercool ultra low profile 25,5mm con ventola 4pin (speed control) LAPPATO - RAM 2x1GB GeIL cas5 so-dimm ddr2 667mhz - HDD Western Digital 320 GB CAVIAR 7200 rpm SATA - Case Silverstone Lascala LC_09 - Alimentazione AC/DC esterno 80W fanless (e' un trasformatore in pratica, tipo l'alimentatore della xbox - molto piu' piccolo pero') DC/DC interno fanless (cioe' e' una schedina dalla quale escono i vari molex ecc.) - Unita' ottica Multi DVD burner *slim* SONY optiarc scrive e legge tutto - 2 ventoline 40x40 per un po' di respiro al case specifiche tecniche MoBo: http://www.albatron.com.tw/English/p...ication&no=239 si tratta di una rarissima mobo che in italia ho solo io! - form factor 17x17cm (MINI ITX) - socket AM2 - 2 slot so-dimm ddr2 up to 800mhz - LAN, 1x firewire (piu' 1x onboard), 4x USB posteriori + altre 4 on-board, audio out 7.1, uscita audio OTTICA e COASSIALE (e anche HDMI) - 4x SATA 3GB - 1x IDE - 1x rs232 onboard - chipset AMD690G - onboard graphics ATI X1250 fino a 1024 shared - 1x VGA - 1x DVI - 1x HDMI - 1x COMPONENT (Y, B, G) - 1x PCI (scatola originale inclusa) Faq: - Prezzo? 380 euro in tutto - il prezzo e' trattabile? e' gia' davvero basso per i componenti che sto vendendo - Spedizione? preferirei a mano, ma se state troppo distanti facciamo un paccocelere o chiamiamo un bartolini e magari facciamo fifty fifty per le spese - Referenze? Non sono molto "attivo" sul forum, nel senso che leggo ma scrivo poco, comunque abito a bassano del grappa e preferirei la consegna a mano del tutto. il materiale e' ovviamente visionabile a casa mia se non abitate troppo distanti! comunque avevo venduto un altro htpc a 80mauro80 - Smembri? smembro solo HDD e RAM. (nel senso che se non ne avete bisogno NON li vendo, ma NON li vendo separatamente) il costo di RAM e HDD non e' elevato, quindi non aspettatevi una forte riduzione del prezzo senza ram e hdd - Garanzia? Ho tutte le fatture d'acquisto che risalgono circa a novembre 2007 - S.O.? il sistema operativo NON e' incluso nel prezzo - si, ma tu che S.O. hai installato? XP e ubuntu FOTO? ne ho messa una in allegato, altre richiedetemele via mail - E' veloce questo PC? certo monta un procio dual core ha una buona scheda video integrata (riproduco filmati in HD tranquillamente) e con il cool & quite attivo scalda anche poco. - Si, ma quanto consuma? be' l'alimentatore e' da 60W quindi al di sopra non va. testato con una pinza amperometrica in idle sta a 30w circa, in load a 50w - ha qualche pacco? si. non riesco a fare andare l'uscita hdmi con la tv. peroo' molto probabilmente e' dovuto alla tv samsung (ho letto qualcosa sui forum a proposito degli ingressi hdmi dei samsung che non vanno molto daccordo con i pc in genere) anche perche da dvi a hdmi va bene inoltre consiglio l'utilizzo di un regolatore per la velocita' della ventola che al 100% si sente eccome. io uso speedfan e la lascio (ora che e' estate - non ho il clima purtroppo) al 25% costante. di inverno la lascio al 10% costante (inudibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppo. nessuno interessato? dai che eventualmente si lima qualcosina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ecciup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se smembri sarei interessato alla mobo e alla memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non smembro, e' scritto sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao! Sono di Vicenza e potrei essere interessato... ma solo se riesco a collegarlo via hdmi alla mia tv :-\ ora cerco un po' su internet a riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi spiace, venduto tutto a utente di tom's a 310 euro!!! ha fatto un affare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
ti ricordi al tempo mi sono preso proprio da te il tuo minipc quello con chipset via...ritireresti questo che al tempo mi hai venduto e ci aggiungo la differenza....?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.