|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio su LEICA D-LUX 4 o LEICA C-LUX3
Ciao, chiedo un consiglio agli esperti. Vorrei comprare una compatta di qualità (escludo le reflex, viaggio molto e ho bisogno di praticità), quindi ho messo gli occhi su questi due modelli:
LEICA D-LUX 4 LEICA C-LUX 3 Quale mi consigliate? La D-LUX 4 è tanto migliore della C-LUX 3? Valgono il blasone del marchio (e il costo... quasi 700 la prima, 500 la seconda)? O ci sono compatte qualitativamente migliori? Grazie, aspetto ansioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se prendi le gemelle panasonic risparmi soldi ed avrai la stessa qualità, la leica dovrebbe implementare un firmware interno che restituisce colori e tonalità cari a chi è amante della marche e la conosce dai tempi della pellicola, oggi per uno che non ha mai usato sistemi leica tale finezza risulta impercettibile.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi potete spiegare perchè sulla leica d lux 4 e quindi anche sulla panasonic lx 3 vi è uno zoom 2,5 x? La mia vecchissima fotocamera nikon ne ha uno 3 x, come mai questa riduzione? Nelle foto da ritratto non è fondamentale anche per questi modelli? Punto a sfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.