|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tastiera scomparsa, qualche idea?
ciao a tutti,
ieri avevo problemi con il software della nokia ed ho seguito questo consiglio: http://discussions.europe.nokia.com/...hread.id=27391 quindi ho cancellato il file wdf01000.sys e le chiavi: HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Wdf HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Wdf01000 al riavvio la tastiera non funzionava, non c'era tra le periferiche e non riesco a fargliela vedere in nessun modo. E' una logitech PS/2. Ho provato a reinstallare il software della stampante. Oggi provo a disinstallare/installare i driver della MB Se non dovessi riuscire ho un'immagine del disco del mese scorso e non ho punti di ripristino. Avete qualche idea? ![]() grazie!! STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
"The PS/2 Keyboard driver is i8042prt.sys. As the machine boots, Ntdetect.com
does hardware detection and if it sees a PS/2 Keyboard, will load i8042prt.sys. If no PS/2 keyboard is detected, the i8042prt.sys driver does not get loaded." in effetti sugli eventi ho questo problema. Uhm...stasera indago ![]() STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
hai provato a sostituire la tastiera ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, ma la tastiera funziona bene, l'ho provata sotto dos,xp e linux.
SFC /SCANNOW mi si interrompe al 98% non riuscendo a sistemare i file corrotti. Mah. niente, ripristino l'immagine del mese scorso senza perderci ulteriore tempo. Magari controllo con SFC anche quell'immagine, non vorrei che gia' allora erano presenti problemi. grazie cmq! STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
immagine ripristinata, tutt ok, tutte le periferiche funzionano completamente. mah!
Appena ho tempo provo a rieseguire le stesse operazioni sul registro consigliat da NOKIA per vedere se è stata quella la causa ![]() STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.