|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
SMS carino per amica che passa esame di Fisica
Ciao a tutti, non credo che tale topic sia meritevole della sezione Scuola e lavoro ne tantomeno quella di Scienza e tecnica...
Vorrei mandare un messaggio carino, scherzoso a una amica, compagna di università, che ieri ha passato l'esame di Fisica all'università dopo numerosi tentativi. So quanto per lei sia stato pesante e vorrei farle questa sorpresa.. A qualcuno viene in mente qualche idea carina? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
complimenti meglio tardi che mai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Congratulazioni ad una grandissima fi(si)ca
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Teorema dell'impulso (o botta di culo).
L'impulso della forza agente sulle terga di un punto materiale nell'intervallo di tempo [scritto,orale] è pari al superamento fortuito dell'esame di fisica.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Noi no però ![]() Cmq ho sempre trovato "un po così" le richieste di messaggi privati, pubblicamente sul forum. Voglio dire se non sapete verbalizzare nemmeno le vostre emozioni e avete bisogno che lo faccia qc estraneo, aia per voi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
"Brava, me la dai?"
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
ti và di provare qualche legge fisica a casa mia? chessò il magnetismo tra due corpi nudi che si attraggono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi fai vedere come funziona il vuoto pneumatico?
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Calcolami la trazione di 'sta trave !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mettiti a pigreco/mezzi che ti interseco! (cit. corridoi del politecnico alcuni anni fa)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Complimenti, bel Fisico^2
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per ora il migliore è: "Congratulazioni ad una grandissima fi(si)ca"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Brava,
adesso a casa ripassiamo il piano inclinato (alis a Carrriolaaaa) ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Con il tuo fisico non potevi che non essere promossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quello che ti pare basta che poi specifichi che te l'hanno suggerito perche' te non sai scrivere!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
solo in quei luoghi abbandonati da Dio possono nascere queste cose..
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Allora: Complimenti vivissimi......adesso facciamo pratica col Principio di Franck Condom?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.