|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
|
ASUS P5Q crash continui.. Aiutatemi!!
Ciao ragazzi ho appena comprato un pc nuovo cn la seguente configurazione:
ASUS P5Q CPU: INTEL DUAL CORE E8500 3.16GHZ GPU: ZOTAC GTX 280 1GB RAM: 4GB DDR2 1066 MHZ... In pratica ogni volta che metto la pen drive e ci cliccho 2 volte su risorse del pc, il computer crasha!!! E quando avvio un'applicazione .exe crasha anche.. Vi prego aiutatemi!! Nn ho trovato niente in rete. Cosa devo fare?? Grazie 1000 sono disperato.. (Oggi è il primo giorno che ho il pc ![]() ![]() ![]() PS: Mi sono dimenticato di dirvi che mi è crashato anche quando stavo passando dei file da un'hard disk esterno a quello interno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
c'è il th ufficiale sulla p5q liscia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812647
qnd hai messo il cd della sk. madre hai installato tutti i driver?? cioè chipset - audio - lan - storage ed ecc.. aspetta ma mica ti esce una finestra dove devi aggiornare qualcosa tipo virtual device??? se si metti aggiornare col cd inserito nel lettore poi che bios hai??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le pronte risposte.. Domani vado a scuola, e solo al pensiero che crasha il pc stanotte penso che non dormirò e aggiornerò per 9999999 volte la pagina...
Tornando alle risposte: Io ho installato tutto, sia storage, lan sata.. ASUS EPU (ma poi ho letto che creava problemi e così l'ho disinstallato). Per quando riguarda il bios non so come vedere la versione.. Come devo fare?? Si può aggiornare senza poi riiconfigurarlo?? Per quando riguarda le porte usb ho provato a reeinstallarli dal disco, ma mi dice che li ho già. Per quando riguarda quello che mi esce.. Beh, si blocca il pc e la famosa schermata " BLU STAMP" (Sfondo blu, e scritte bianche...) Succede tutto così velocemente che non riesco a vedere l'errore... ![]() Ora lascio un post sul thread ufficiale, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è nessuno? Ho messo i driver originali e il problema rimane!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto aggiornando il bios
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
che hard disk hai??
non dirmi che è un maxtor???
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.