|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/583/index.html
Portatile all in one, progettato come strumento ideale per utenti che non necessitano di performance estreme. Basato su processore Intel Pentium III da 1GHz, integra 128MB SDRAM, hard disk da, lettore DVD-ROM e display XGA TFT da 14.1" o 15.0". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
ram insufficiente, autonomia ridicola, assemblaggio non impeccabile, sottosistema video senza pretese
![]() ma il prezzo pero' non e' malaccio... tenuto anche conto dello schermo da 15" cmq ormai e' ridicolo vendere queste macchine con soli 128MB di Ram, davvero triste | bella rece... ma sarebbe stato bello cercare una comparazione tra i risultati dei bench | ciaociao jacopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non capisco l'altro giorno ho scritto ad Acer e mi hanno risposto che il lettore combo non è diponibile per questo modello e ora HWupgrade ha fatto la prova proprio con il 15" e il lettore combo....Mah!!.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non è male come macchina, però non ci sono nemmeno i driver per Win2k.
O te lo tieni con XP o niente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Acquistato diverse settimane or sono, nella versione XV (display a 1024x768 e DVD - no CDRW): la tastiera è una delle peggiori mai provate, sia come solidità (come evidenziato nella recensione) che come disposizione dei tasti; se non viene previsto l'upgrade ad almeno 256MB, allora è un PC da scartare, perché la RAM video (8, 16 o 32MB selezionabili da BIOS) è condivisa con quella di sistema, ed usare WinXP con 120MB di RAM è davvero snervante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
per curiosita'.... quant'hai speso bianco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Lo street price per il modello AC1 - TMQ-550LV PIII 1.0GHZ XTFT 15 XPH si aggira sui 1950 - 2050 uuro iva inclusa
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho un acer 611txv! mi trovo da dio e alcune delle caratteristiche sono le stesse del portatile in questione tipo hd e ram!l'unico neo di questo computer e un po di rallentamento con l'xp!effettivamente 128 mb di ram per windows xp sono pochini,ma in compenso ho trovato banchi di ram da 256 mb 133 MHz che costano poco!provvedero a comprarlo perc he con quello il computer torna a volare!premett pero che il mio computer era uscito di fabbrica con il millennium e successivamente ho caricato l'xp di sopra!quindi la macchina era ben progettata per quel sistema operativo e andava alla grande!adesso con un sistema operativo come l'xp, che è sicuramento piu stabile e versatile degli altri, ma piu oneroso in qustione di risorse di sistema, ovvimente la macchina fatica con la configurazione di fabbrica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Possiedo il modello xv da ormai 5 mesi e mi sono sempre trovato bene (tastiera a parte flette un po'), riesco a farci girare tutto anche i giochi (non 3d ovviamente). Sono contento del mio aquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
salve ragazzi ripesco queto 3d
vorrei cercare di capire se questo portatile monta delle normali sdram pc 133..cioè le stesse dei pc desktop? scusate ma sui portatili sono un pò ignorante tnx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.