|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
HARD DISK NON RILEVATO IN RISORSE DEL COMPUTER
ciao, ho un problema.. ho installato un hd sata interno, viene rilevato da windows e anche in gestione periferiche nn da nessun proplema, solo che da risorse del computer nn me lo rileva.. come faccio ad utilizzarlo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ciao e benvenuto, il disco se è nuovo probabilmente ha bisogno di essere inizializzato.
Gestione Computer > Gestione disco. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() scusa mi dici d preciso dove andare....hai smozzicato tre parole...cavolino diamoli i dettagli^^? am è quella nella barra strumenti di amministrazione quella intendi?^^? Ultima modifica di Spike88 : 29-09-2008 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho inizializzato il disco ma ancora non compare in risorse del computer....ma perchè le quando scrivete le risposte
1 non sono ami complete 2 sono smozzicate manco uno ve le tiri di bocca 3 solo perchè si sono scritte 4 parole in fila sensa senso e non compiute uno deve esservi grato? a sto punto fate la grazia o di rispondere been o di non farlo affatto...anche perchè credo che l' utente che ha postato al domanda non abbia risolto se sta nella mia stessa situazione adesso...ha inizializato e poi? che si deve fare visto che nona appare ancora nulla in risorse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
1 - Col pulsante sinistro del Mouse calchi su START: ti compare il Menu principale dove tra le altre voci c'è "Computer"
2 - Col pulsante destro del Mouse calchi su "Computer" e ti compare un altro menu dal quale devi scegliere (col pulsante sinistro) Gestione e a questo punto, dopo aver dato l'OK al sistema di sicurezza che te lo chiede, ti compare la finestra della Gestione del Computer. 3 - Qui giunto attiverai con un clic del pulsante sinistro del tuo Mouse "Gestione disco" 4 - Finalmente potrai vedere se il disco è presente tra le unità del tuo PC; se non lo fosse dovrai ripetere l'analisi dei dischi (seconda voce dal menu Azione). 5 - Una volta trovato il disco dovrai inizializzarlo creando proma la, o le partizioni e poi formattando la, o le partizioni create. Dopo tutto questo, se non ci sono altri problemi, vedrai il tuo disco anche in Risorse del Computer. Ciao e buon lavoro. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ancora mille grazie per la precisione che sono sicuro abbia aiutato molto anche l' autore del 3d. notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.