|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Zena
|
Consigli su passaggio a vista....
Ciao a tutti.... attualmente a casa ho un pc che uso solo ed esclusivamente per giocare... avendo su un xp con sp3 ed essendo un xp 32 bit, volevo passare al 64, per sfruttare la potenza dei componenti.
Già che ci sono mi voglio prendere vista, così sono + aggiornato per futuri acquisti giochi e così posso mettere anche un po + di ram, (attualmente ho 2 giga). Ora......come ho già detto questo pc lo uso solo per giocare, quindi penso che anche se prendo vista modello base, ho tutto ciò che mi serve per andare bene.....giusto? Grazie e ciao..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
La Home Edition è perfetta, poi se vuoi il teama aero e un pò di boiate allora prenditi la Home Premium. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
home premium se vuoi il mediacenter.
occhio che è praticamente inutile sul pc, ma è molto comoda se hai un extender (tipo la 360). altrimenti la home base va benissimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
c'è anche il programma in dotazione con la scheda tv
![]() se lo prendi solo per quello, IMHO è inutile. non so se riesco a spiegarmi. praticamente mediacenter è solo una specie di gui che riunisce i vari programmi (media player, tv tuner, foto viewer ecc ecc) che è comodissima se sei sparapanzato sul divano col telecomando. se devi stare al pc, tanto vale risparmiare quei 40€ e usare i programmi singolarmente :P
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 22-09-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.