|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
due domande su adium
E' possibile far vedere la propria img personale anche agli utenti microsoft??
ed inoltre è possibile far vedere la musica in ascolto agli utenti in generale?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per la prima è un bug di questa versione(1.3.1) ma in questa settimana dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento che, tra le altre cose, risolve anche questo problema. per la seconda credo si debba selezionare lo stato preimpostato itunes, ma non ho mai provato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok la seconda...per la prima aspettiamo l'uscita della nuova versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi intrufolo facendo io una domanda a proposito di questo programma...in realtà volevo sapere com'è possibile ke growl non funzioni...quando faccio venire fuori i messaggi di prova tutto funziona alla perfezione mentre non esce nessun messaggio quando lavoro al mbp oppure quando è sulla scrivania aperto a far niente...com'è possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hai un mouse logitech? se sì, aggiorna i driver dal sito logitech.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho appena notato che per far si che growl ti notifichi con il fumetto anche cosa abbiamo scritto un tuo contatto devi modifica le impostazioni, andando su eventi e aggiungendo sotto la voce messaggio ricevuto la notifica di growl.
iPhone 4 16 GB Black, iPod Mini Silver 4 GB Ultima modifica di killbill : 18-09-2008 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si, ho un mouse logitech...ma anche a me pareva di aver letto che con l'ultima versione questo problema era stato risolto...boh, provero' a vedere sul sito della logitech. cmq kill, a me serve solo che mi appaia la finestrella di chi entra...devo spuntare qualcosa in particolare per far si che mi appaia questo fumetto o è già tutto a posto??? scusa ma la tua frase è un po' criptica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per una mano aggiorna i driver logitech che non fa mai male...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.