|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Perdere un fratello
pochi giorni fa ho perso mio fratello in modo assurdo
di giorno in un incidente stradale aveva fatto da poco i 18 anni non era neppure al volante i medici hanno fatto di tutto ma non c'è stato nulla da fare forse non era il caso di parlarne qui ma non so davvero come tirare avanti sto pensando di prendere quei quattro soldi che ho da parte e andare all'estero se sto qui a casa in provincia non mi riprendo più sono giorni che non chiudo occhio non so davvero che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Mi dispiace....
Non penso che andare all'estero sia una buona idea.... da solo, in un posto che non consci..... secondo me è peggio....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Mi dispiace per te
Ho un fratello ed una sorella, non riesco nemmeno a pensare ad una evento simile, ma imho scappare da dove abiti non ti aiuterebbe, anche se tu fossi in capo al mondo continueresti a pensare a lui e non avresti vicino le persone che ti vogliono bene su cui potresti trovare appoggio, non tenerti tutto dentro parlane con chi ti è vicino.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io invece ti consiglio di andartene.
La lontananza a volte ti illude che la persona ci sia e che tu le stia lontano solo perchè...sei lontano. Cambiare aria ti farebbe bene e ti farebbe pensare ad altro. Mi spiace...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mi spiace veramente tanto, non ci sono parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Condoglianze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi dispiace molto.
Stai vicino alla tua famiglia. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Invece forse potresti cambiare casa con tutta la famiglia, sempre rimanendo in regione magari.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Che cosa terribile... Io penso che non abbandonerei mai la famiglia, sia per me, per trovare conforto, che per loro, per darsi forza a vicenda e cercare così, restando uniti, di superare questi momenti.
pgp
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
terribile
![]() condoglianze |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti sono vicino, non saprei che consiglio darti...
un abbraccio
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi dispiace,ma forse sarebbe meglio restare con i tuoi familiari per superare insieme questo tragico momento. Se proprio ti va di allontanati per un po' proponi a qualche tuo intimo amico di accompagnarti.
Ultima modifica di torrent : 12-09-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Mi spiace molto per quello che ti è successo.
Se posso esprimere un mio parere è meglio cercare di restare e di superare il fatto anche emotivamente magari con l'aiuto di qualcuno. Poi una volta superati anche io farei un viaggio. Se parti ora per me il ritorno potrebbe essere devastante. Non sono uno psicologo, sia chiaro, è solo un mio parere ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Mi dispiace davvero
![]() Quando appresi la notizia che un mio caro amico era stato coinvolto in un incidente, non me ne feci ragione per uno o due giorni. È stato più di un mese in coma e poi ha ricominciato una lentissima fisioterapia... ora non so in che stato si trova perchè è da molto che non lo sento... ma se provo a immaginare lo sconforto e il fatto che potesse succedere anche a un parente... mi vengono i brividi, perciò ti capisco molto, ma ti consiglio di non abbandonare i familiari.
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Un conto è sapere che qualcuno non c'è più, altra cosa è leggere il dolore di chi rimane. Ti do un parere personale, prendilo con le pinze: stai vicino ai tuoi, poniti la cosa come ragione per tirare avanti, datti questa priorità e vattene fra qualche tempo, non adesso. In bocca al lupo per tutto, di cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Condoglianze..
ti capisco.. Con mio fratello di 15 anni in ospedale, dato per spacciato, per più di 3 mesi posso capire almeno in parte quello che provi. Le ginocchia malferme, gli occhi rossi, l'odore di disperazione. Credo di non essere riuscito ad entrare nella sua cameretta per quei 3 mesi. E quando c'ho provato è stato una fitta. Intensa, non sai come farla smettere. Se puoi staccare la spina, lasciarti alle spalle la tua provincia ed i ricordi fallo. Aiuta, almeno nei primi tempi. Ancora condoglianze..
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
come ti hanno detto in tanti, stai vicino ai tuoi genitori, che in questo momento hanno bisogno di te più che mai...
ti abbraccio anch'io
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Fatti forza e stai vicino ai tuoi cari.
Tuo fratello sarà sempre con te, nel tuo cuore. E lui vorrebbe senz'altro il meglio per voi, quindi dovete andare avanti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me, andare via per un po, puo' solo farti bene, ti aiuta a rimettere in ordine i tuoi pensieri, la tua sofferenza che a poco a poco saprai gestirla ed imparerai a conviverci. Il mio e' un consiglio sincero, fossi in te, mi allontanerei un po da tutto e da tutti. Buona fortuna e tienici informati Maurizio
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.