|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
passare da fastweb a vodafone non si puo' ! (???)
Sono abbonato a fastweb con adsl e telefono senza piu' il canone telecom e ho deciso di cambiare operatore per via del costo altissimo di fastweb
..bollette di 150/180 € a bimestre.... ![]() ho chiamato vodafone e un operatrice molto gentile mi ha detto che per abbonarmi con loro devo prima riabbonarmi alla telecom (??? ![]() sospetto: e per gli altri? si puo' passare ad un altro operatore proveniendo da fastweb? per ora non sono riuscito a parlare con altri operatori se sapete qualcosa aiutatemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
si, io so che è possibile dall'1 settembre. basta farsi dire dall'operatore il "codice di migrazione". l'operatore è tenuto a dartelo,perchè è un codice "personale" che ogni cliente possiede,con qualunque operatore!
questo me l'ha detto il tizio che è venuto a casa un mesetto fa,per tornare a Telecome da Fastweb. di più non so! casomai prova a chiamare Fastweb e fatti dare questo codice!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sarà possibile da ottobre, non da settembre e la data non è ancora stata definita, ergo non c'è ufficialità.
Si tratta in ogni caso di attendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.