|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Pv-Mi Sud-Sped] Nintendo DS lite silver perfetto - R4 - DSTT
Ciao a tutti
si tratta di un nintendo ds lite silver. perfetto, acceso solo per prova. vendo causa doppio regalo (me lo ha portato un amico dall'estero) incluso: nintendo due penne carica batterie estero carica batterie italiano scheda r4 + microsd 1 gb + lettore usb no scatola no istruzioni no scontrino. per la garanzia, vale il s/n presso nintendo (ho già verificato personalmente) 160€ non posto foto: il ds è perfetto, non l'ho mai usato. acceso una sola volta per testarne il corretto funzionamento poche regole, vi prego di rispettarle 1. precedenza assoluta al blocco ed allo scambio a mano 2. spese di sped a carico del destinatario 3. non smembro né scambio con nulla, spiacente. se proprio non potete resistere dal formular proposte, vi imploro di farlo in pvt 4. per qualunque offerta non conforme a quanto richiedo VI IMPLORO, usate i PVT! 4bis. PER OGNI CONTESTAZIONE SUL PREZZO, vi prego di SEGNALARE UN LINK in PVT e PROVVEDERO' ad aggiustarlo. 5. in vendita anche nella vita vera. mi riservo di toglierlo dalla vendita per cause di forza maggiore grazie 2000 per l'attenzione. db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 11-09-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
coda mi informo
1)ma è in italiano? 2)ci son problemi per i giochi?Vorrei metterci emulatori sega snes mame 3)R4 è originale o cinese ,monta memorie sdhc?
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 11-09-2008 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il ds non è europeo ma ovviamente ha tutte le lingue, incluse l'italiano.
Non ci sono problemi per i giochi pal, il ds è region-free (son certo al 99%, verifica anche tu). Non ci sono problemi per le appz ovviamente. L'r4 è assolutamente originale, non so se supporta shdc. Se serve posto foto, se mi dici come identificarla eseguo. Ciauz db
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
interessato al solo ds a 100 euro comrpese spese in raccomandata
![]() |
#5 |
Senior Member
|
invitandoti a rileggere le regole, declino la tua cortese offerta.
db
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagato con postepay e attendo spedizione domani
![]() Per nintendo ds + r4 +memoria
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 14-09-2008 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok DS arrivato tutto perfetto potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.