|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problemi con Vista Ultimate 64 bit
Ciao a tutti ragazzi,
ho da poco fatto assemblare il mio nuovo PC con VISTA ULTIMATE 64 bit. Ho una scheda video ATI 4850 512Mb e monitor Samsung SM2053 BW che ho collegato in digitale (DVI). Ho installato i driver superaggiornati della scheda video ed ho aggiornato tramite Windows update ma ho notato cose strane dal punto di vista grafico. Ad esempio, se clicco su Start - ESEGUi e digito un comando, per esempio services.msc, non me lo digita tutto, mi fa scrivere le prime tre lettere e poi si "azzera" il campo. ![]() ![]() Poi ho notato che quando apro una finestra, questa finestra è come se lampeggiasse...come se il contorno pulsasse...roba da matti!!! Inoltre, quando cerco di spegnere il PC, e clicco su chiudi sessione, la finestra che appare scompare prima che io abbia avuto il tempo di spostare il mouse per cliccare sul menu a tendina e selezionare la modalitò ![]() ![]() Inoltre, ho cercato di vedere un film su DVD che era allegato a Panorama, ma il menu del DVD che appare quando lancio il DVD nel lettore tramite il Media Center traballa un pò e il Movie non ha i colori che dovrebbe e la visione non è fluida...eppure i settaggi del monitor sono a posto e i driver anche ed il Monitor è un Signor Monitor ![]() ![]() ![]() RAGAZZI CHE DEVO FARE???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
anche io uso il DVI e non ho mai avuto di queste problemi ne con vista x84 ne con vista 64 ultimate |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi,
sapete cosa faccio? Provo subito e vi faccio sapere. A tra poco.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi,
mi sono appena reso conto che la mia Sapphire HD 4850 512 Mb ha solo due uscite DVI ed una che assomiglia a quelle circolari per la tastiera....niente attacco VGA, è possibile?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
No ragazzi, il problema non è il DVI. Sono passato ad analogico con la VGA ed i problemi non sono cambiati.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
allora i problemi sono di altra natura... hai un caso in cui dici che la finestra pulsa. Ma tipo che il bordo cambia colore come se lampeggiasse? riguardo alla finestra che scompare, il pc cosa fa? si spegne, si comporta come se avessi premuto annulla? per le scritte... anche qui cosa succede dopo? non rieci a lanciare il programma? oppure parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Inoltre ho notato che se vado su Esplora risorse e creo una cartella in C:/ per esempio, non mi fa Rinominare la cartella se premo col destro del mouse....rimane sempre Nuova Cartella. Devo cliccare col destro sul nome, andare in Proprietà e cambiare nome da lì. Mai vista una cosa del genere!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un altro mouse per provare? le finestre a volte lampeggiano in quel modo quando si aprono delle finestre modali (quelle che aspettano un sì o un no) e tu nel frattempo clicchi su un'altra parte dello schermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Niente da fare. Ho appena scollegato il mouse wireless ma mi da lo stesso problema. Appena ho scritto le prime tre lettere, mi cancella l'input e sovrascrive evidenziando le poche lettere che mi prende, prima di cancellarle nuovamente (la finestra rimane sempre aperta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Sì, non è cambiato niente. Ho notato che il lampeggio dura tre volte, poi si ferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, funziona così il lampeggio... boh, non mi viene altro in mente... sembra come se arrivasse un click da parte del mouse che fa modificare il focus. hai qualche sw installato che potrebbe causare ciò? hai anche scansionato con un antivirus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Non saprei proprio....i software installati sono pochissimi e come antivirus ho NOD 32. Come posso risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.