|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[COMO + SPED] Vendo SAPPHIRE HD4850 1GBDDR5
Innanzitutto porgo un saluto a tutti dato che sono nuovo, e spero però che ciò non influisca sull'affidabilità della mia inserizione.
Metto in vendita una scheda video Sapphire HD4850 con 1 Gigabyte di memoria video, modello standard. L'ho utilizzata un paio di giorni, senza mai sforzarla troppo nè niente, temperature sempre sotto controllo, raffreddamento adeguato tramite ventole e blabla.. ![]() Il fatto è che ho ricevuto, come regalo, un monitor da 24 pollici, e preferirei passare alla 4870 per evitare problemi coi giochi che usciranno tra poco ![]() Quindi, in definitiva, vendo la vga sopra indicata completa di TUTTO, software e hardware, qualsiasi spinotto, adattatore, il cd di installazione (con tanto di adesivo ATI da applicare al case XD ), le confezioni varie. La vga in questione l'ho acquistata da newprice 10 giorni fa, e l'ho montata da poco per poi smontarla per la vendita. (ora sono connesso da un portatile) Essendo il prezzo più basso di trovaprezzi di 172 euro (arrotondato), senza il 20% risultano circa 140 euro. Essendo questa VGA nuova (praticamente è come se l'avessi tirata fuori dalla confezione solo per verificarne integrità e funzionamento) la vendo a 140 + s.s. Sperando di avere elencato tutto il dovuto, attendo le vostre risposte. Per info sono disponibile anche su MSN all'indirizzo obyboby@hotmail.it Offro la massima serietà, dato che non è la prima volta che vendo materiale su internet, e ne pretendo altrettanta ![]() Disponibile per qualsiasi proposta, fatevi avanti! Roberto dimenticavo, il termine massimo per la coda è di 12 ORE
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 08-09-2008 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Salerno
|
coda....prendo qualke info sulla skeda e ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a 140 spedita, nn ti offendere Roberto ma visto che hai 1 solo post pagamento post prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
significa che preferiresti riceverla provarla e se va bene pagare?
ragazzi aggiungo che io sono di como se c'è qualcuno in zona si può anche fare di persona ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh allora sentiamo tiberio poi vediamo....dove posso vedere eventuali vostri feedbacks?
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se fai 140 spedita te la prendo domani mattina..ke ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Clicca con i tasto sul nome di ognuno e visualizza profilo pubblico, troverai le voci che ti interessano. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tiberio 140 spedita ma il pagamento è con ricarica postepay..esta bien?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in coda..sempre con pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ovviamente nella vga è compreso anche l'aggeggio per creare un crossfire..non so come si chiami XD
mai aperto...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
ho oltre 7000 post ho aperto alcuni thread ufficiali e le mie trattative sono andate tutte andate a buon fine(e sono parecchie) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono solo in attesa di una risposta da parte del rpimo in coda...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Coda post-prova a prezzo di regolamento (166 euro - IVA)
Se ti servono i feedback ne ho una lista con 40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi mi sn fatto vivo su msn!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma sei subito deceduto.. ti sto scrivendo da mezz'ora e non rispondi :S
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
io ci sono per concludere addami su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pecedenza, oltre che per la coda, per chi pagherebbe direttamente senza passare dalla prova..non perchè sono ladro (per carità se ho bisogno di soldi non mi metto certo a rubare) ma perchè io vorrei, domani mattina, aver già ordinato la 4870 con la consapevolezza che alla ricezione potrò pagare il corriere XD
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io sono il secondo in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.