|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aiuto oc amd 6000+ passo passo vi prego
salve ragazzi..ho comperato da un po un pc preassemblato hp a6345..monto un amd athlon core duo 6000+ 3.00ghz..secondo voi su questo tipo di computer potrei fare un pò di oc? vi dico subito che non ne ho mai fatto uno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
con lo stesso processore al momento stò a 6450 circa raffreddato tranquillamente ad aria, ovviamente devi avere anche un buon dissi.
----- MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il dissi ho quello che ho preso con il pc..è della asus..non so come va..cmq avresti un po di pasienza da spiegarmi un pò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa per l'attesa ma sono rimasto fuori un pò..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
E' da un po che sto cercando uno con la mia stessa cpu...devo proprio cambiare la scheda video..scusa forse non è il forum ggiusto però vedo che monti una 4870.. come se la cava con questa cpu? io volevo cambiarla con una 4850 o una 4870 cosa mi consigli?? grazie..scusa tutte queste domande..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Una cosa intelligente da fare, invece, sarebbe diminuire un pò il voltaggio della CPU da bios (il che riduce le temperature), e fare delle prove per trovarne la stabilità. Il mio, ad esempio. 3GHz li regge con 1.225v. Il tuo quanti ne ha di default? Lo controlli con CPUZ. bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.