|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Remember me, una delle più promettenti nuove IP del 2013
Mi sembra che in questo forum si sia parlato poco di Remember me, opera prima di una giovane soft. house chiamata Dontnod.
Si tratta di un action in terza persona sulla falsariga di Batman Arkham Asylum ma con un'ambientazione parigina-cyberpunk. La protagonista sarà una ragazza di nome Nilin e, oltre a combattimenti che appunto ricordano quelli di Batman AA (cone delle varianti cyber) e sezioni platform che ricordano i vari Uncharted, Tomb raider e Mirror's edge, ci sarà la possibilità di manipolare i ricordi della gente. Il gioco è in uscita a maggio anche su PC e sembra davvero molto promettente. Sito teaser ufficiale: http://www.dont-nod.com/category/pro...rememberme-en/ Canale youtube dedicato al gioco con molti video di gameplay: http://www.youtube.com/user/remember.../videos?view=0 ![]() ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Sono molto interessato.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ambientazione interessante, seguo.
PS: c'era già un thread, al max tenga aperto chi ha più voglia di aggiornare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494986
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non solo c'era il thread ma Xilema aveva pure postato una certa cosa. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si vede che avran proseguito bene con l'art e tutto il resto, non ho proprio seguito, da meritare un'altra opinione!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma l'hud sarà disattivabile? no perchè nei video quella cosa che ha nella nuca mi distrae assai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Poi, approfondendo grazie a Dio, ho capito che sotto c'era ben di più, e che il sistema delle combo non era poi così invasivo e tamarro come quello dei giochi giappi. Vedendo alcune missioni più "aperte" l'atmosfera che si respira mi ha rapito compleetamente (una Parigi cyberpunk è un mio sogno quasi erotico), cosa che vedendo il filmato delle combo non avevo capito. Insomma, l'ho rivalutato di brutto e, anche se derivativo in alcune sue parti, le sezioni dove si devono manipolare le memorie mi è sembrata molto originale. Per me si può continuare anche nell'altro 3D.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Gioco assolutamente interessante, se non altro per l'ambientazione sci-fi ispiratissima a mio parere. Il gameplay è tutto da scoprire, o quasi. Negli ultimi trailer che hanno rilasciato si vede un pò il combat system in azione e devo dire che non mi ha convinto molto. Colpi al rallentatore e mosse slegate l'una dall'altra. Nemici che rimangono imbambolati e attaccano uno alla volta stile AC...insomma da valutare meglio. Batman, per dirne uno, mi sembra 2 spanne sopra.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque le japponesate interesseranno sicuramente tanti altri (me compreso), se inserite bene nel contesto, un mix di tante buone idee può essere vincente se nessuna di esse porta l'intero scenario fuori dai binari della giusta misura e serietà: leggi: ci sono japponesate e japponesate Dark Souls è una cosa, Devil May Cry un'altra...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Faith revenge.
Non so, a me questi picchia picchia di uno contro nmila messi li' per essere carne da macello mi stanno un po' annoiando; quasi quasi meglio Dark Souls, pochi alla volta ma buoni: molto piu' realistico. Come contesto uno contro nmila potrebbe andare bene per umano-figo contro razza non umana, fatalita' stupida, ma umani contro umani, non esiste... in tre, anche se brocchi, o scappi o ti fanno il ![]() Comunque il gioco forse sara' bello lo stesso ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Sarei interessato, ma quei combattimenti in stile jappo tipici di Capcom quasi nn li sopporto' piu'.
![]() Inoltre graficamente sembra una porcata...http://www.youtube.com/watch?v=UrO3EysKn24 Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-02-2013 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Qualche nuovo shot del gioco:
![]() LINK: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...member-me.aspx Speriamo bene...finora sono stati solo il background e la protagonista ad attirare la mia attenzione, mentre resto perplesso sul gameplay e sul comparto tecnico nel suo insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.