|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CT][ACI] VENDO/SCAMBIO FIFA 09 PS3
VENDO FIFA 09 PER PS3......
è STATO SOLO TOLTO IL CELLOPHAN...QUINDI NUOVO! INCLUDE LO SCONTRINO CON LA GAME-PROTECTION DEL GAMESTOP CHE GARANTISCE IL GIOCO PER 1 ANNO IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI O MALFUNZIONAMENTO DEL GIOCO! VALIDA IN TUTTA ITALIA (GAME-PROTECTION)! (LA GAME-PROTECTION è UNA GARANZIA SOLO DI GAMESTOP...NON LA SI PUò AVERE DA NESSUN ALTRA PARTE...COSTATA BEN 3 EURO) 55,00 EURO SPEDIZIONE INCLUSA OPPURE 52,00 EURO SPEDITO SENZA SCONTRINO IN VENDITA ANCHE IN ALTRI FORUM E NELLA MIA CITTà (PER PASSA-PAROLA SCAMBIO SOLO (SENZA GAME-PROTECTION) CON 2 GIOCHI DI QUESTO ELENCO: 1) OVERLORD 2) TOP SPIN 3 3) GRID 4) F1 5) WALL-E |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
Coda a 49 € spedito in raccomandata senza game protection.
PS: Una cortesia, la prossima volta che scrivi se disattivi il caps lock dalla tastiera sarebbe cosa gradita. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è un'altro utente in coda...ti faccio sapere prestissimo..in caso puoi ricaricare subito?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Conto 15 thread con contenuti simili. Adesso li chiudo tutti : ne crei uno e basta.
Edit : i threads sono un numero spropositato, altro che 15 : c'è almeno un doppio per ogni thread che hai aperto. Ultima modifica di Dexther : 07-10-2008 alle 20:06. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
trattativa conclusa con me...
Abbiamo fatto scambi con i giochi e prego ai mod di non chiudere questa discussione FINO ALL'ARRIVO DI FIFA 09 A CASA MIA.... grazie |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo della coda ero io. In privato avevo chiesto di aspettare fino a domani, ma non mi ero certo tolto dalla coda ... complimenti per il rispetto delle regole !!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
avevo pure specificato che facevo code brevi ( a tutti quelli che mi hanno contattato nei thread e in pm)
non posso aspettare che il tuo amico si decida a venderlo a te oppure ad altri......se non scambiavo ora perdevo pure questa occasione! come puoi vedere nel post precedente ti avevo chiesto se potevi ricaricare subito.... quindi nessuna violazione delle regole! in attesa dello scambio.....poi si può chiudere Ultima modifica di MiticAlex : 08-10-2008 alle 08:26. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuando per questa strada secondo me non andrai molto lontano, la reputazione e il rispetto delle regole sono essenziali per avere credibilità nel forum. Auguri per il futuro! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
non c'è bisogno di specificare niente.....le code devo essere automaticamente brevi! non posso aspettare i tuoi comodi.....quindi o mi dai conferma entro tempo breve ( e mi dici quando me la dai) oppure passo al prossimo! tu mi hai detto "domani" senza specificare esattamente "quando" e inoltre mi hai fatto "dubitare" per il fatto che potevi prenderlo da un amico e quindi rischiavo pure di non vendere.......come è successo altre volte in passato!
gli altri 2 utenti (che hanno dovuto lasciare perchè non avevano fondi sufficienti) mi hanno detto e specificato chiaramente che potevano pagare questa mattina! in ogni caso ho oltre 600 feedback su ebay tutti positivi e tanti altri feedback in altri forum! quindi sono una persona seria! la credibilità la perderai tu....devi essere chiaro: o lo compri o no....e se hai qualche problema o dubbio mi devi dire esattamente quando mi darai la risposta definitiva altrimenti scorro la coda.... cmq per la cronaca....ho contattato io personalmente l'utente per lo scambio prima che che tu postassi...quindi era lui in coda per primo dato che non davo precedenza nè a vendita nè a scambio! ciao Quote:
Ultima modifica di MiticAlex : 08-10-2008 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il venditore si doveva preoccupare di inserire il tempo delle code a mio parere, 6, 12, o 24 ore nell'inserzione, solo così si possono evitare incomprensioni. Una volta passato il termine annunciato allora si può passare al prossimo. Code brevi è troppo vago e relativo..
Non roviniamo questo così bel forum per favore..
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
code brevi ahahah
te e il compratore mi sa che farete una bella vacanzina
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che mi ha conttattato lui e ha fatto tutto lui io non sapevo neanke che aveva aperto un thread...l'ho scoperto solo xkè ho letto i suoi messaggi nel profilo... Mi sa che qui alcuni mod,anzi tu xkè non ho mai avuto problemi con i mod (ho fatto trattative splendite anche con i mod),non indagano prima di scrivere ironie e prendere decisioni allucinanti!...non è cosi che si lavora...se non devo scambiare piu basta che lo dite tanto non ho ancora spedito niente e se lo trovate illegale questo scambio non lo faccio e me lo vado a comprare nuovo,almeno sicuro ci gioco subito al posto di fare tutte queste tarante |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
invece di fare filosofia perche' quando hai scoperto che aveva creato questo problema non gli hai detto guarda che devi rispettare la coda che c'e' sul tuo post..
hai scritto "trattativa conclusa con me... Abbiamo fatto scambi con i giochi e prego ai mod di non chiudere questa discussione FINO ALL'ARRIVO DI FIFA 09 A CASA MIA...." trai le tue conclusioni ...
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La gestione delle code non sono problemi che mi riguardano...a me mi è stato solo chiesto di scambiare in privato e visto che il venditore era abbastanza frettoloso ho deciso di rendere pubblica la cosa...il resto non mi interessa...
Quello che vorrei sapere è se posso continuare con lo scambio oppure mi devo togliere dalle scatole?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
te non riguardano ma lui si' se le cose si sono svolte come hai detto
hai scritto solo "trattativa conclusa con me.. " mica sono indovino.. teoricamente bisogna aspettare le 18 di stasera e aspettare conferma o meno dell utente in coda oppure che ci sia qualcuno che offre quanto stabilito dal venditore anche se e' un po' in confusione visto che scrive che c'e' un altro utente in coda
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di danyheart1989 : 08-10-2008 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora la trattativa si è conclusa bene con te....
1)primo sei tu il primo della coda.... e non l'altro utente non può dire nulla visto che è il secondo in coda e ti ho contattato per primo! 2)secondo il mod da una parte ha ragione...la precendenza va al mio prezzo....ma è anche vero che a me va pure bene uno scambio, siccome non ho dato preferenza nè all'uno nè all'altro, tu hai soddisfatto uno dei 2 requisiti da me proposti in partenza! se vuoi scambiare ancora fammi sapere... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu riesci a spedire oggi? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
edit:doppio post scusate
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.