Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2008, 18:26   #1
MiticAlex
Senior Member

L'Avatar di MiticAlex

Iscritto dal: Sep 2007
[CT][ACI] VENDO/SCAMBIO FIFA 09 PS3

VENDO FIFA 09 PER PS3......

è STATO SOLO TOLTO IL CELLOPHAN...QUINDI NUOVO!

INCLUDE LO SCONTRINO CON LA GAME-PROTECTION DEL GAMESTOP CHE GARANTISCE IL GIOCO PER 1 ANNO IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI O MALFUNZIONAMENTO DEL GIOCO!

VALIDA IN TUTTA ITALIA (GAME-PROTECTION)! (LA GAME-PROTECTION è UNA GARANZIA SOLO DI GAMESTOP...NON LA SI PUò AVERE DA NESSUN ALTRA PARTE...COSTATA BEN 3 EURO)

55,00 EURO SPEDIZIONE INCLUSA OPPURE 52,00 EURO SPEDITO SENZA SCONTRINO

IN VENDITA ANCHE IN ALTRI FORUM E NELLA MIA CITTà (PER PASSA-PAROLA )

SCAMBIO SOLO (SENZA GAME-PROTECTION) CON 2 GIOCHI DI QUESTO ELENCO:

1) OVERLORD
2) TOP SPIN 3
3) GRID
4) F1
5) WALL-E
MiticAlex è offline  
Old 07-10-2008, 18:53   #2
Pellegrin
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
Coda a 49 € spedito in raccomandata senza game protection.

PS:
Una cortesia, la prossima volta che scrivi se disattivi il caps lock dalla tastiera sarebbe cosa gradita.
Pellegrin è offline  
Old 07-10-2008, 19:14   #3
MiticAlex
Senior Member

L'Avatar di MiticAlex

c'è un'altro utente in coda...ti faccio sapere prestissimo..in caso puoi ricaricare subito?

Quote:
Originariamente inviato da Pellegrin Guarda i messaggi
Coda a 49 € spedito in raccomandata senza game protection.

PS:
Una cortesia, la prossima volta che scrivi se disattivi il caps lock dalla tastiera sarebbe cosa gradita.
MiticAlex è offline  
Old 07-10-2008, 20:04   #4
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Città: Roma
Conto 15 thread con contenuti simili. Adesso li chiudo tutti : ne crei uno e basta.

Edit : i threads sono un numero spropositato, altro che 15 : c'è almeno un doppio per ogni thread che hai aperto.

Ultima modifica di Dexther : 07-10-2008 alle 20:06.
Dexther è offline  
Old 07-10-2008, 23:18   #5
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
trattativa conclusa con me...
Abbiamo fatto scambi con i giochi e prego ai mod di non chiudere questa discussione FINO ALL'ARRIVO DI FIFA 09 A CASA MIA....

grazie
danyheart1989 è offline  
Old 07-10-2008, 23:29   #6
Pellegrin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
trattativa conclusa con me...
Abbiamo fatto scambi con i giochi e prego ai mod di non chiudere questa discussione FINO ALL'ARRIVO DI FIFA 09 A CASA MIA....

grazie
???????????

Il primo della coda ero io. In privato avevo chiesto di aspettare fino a domani, ma non mi ero certo tolto dalla coda ... complimenti per il rispetto delle regole !!!
Pellegrin è offline  
Old 08-10-2008, 07:10   #7
MiticAlex
Senior Member

L'Avatar di MiticAlex

avevo pure specificato che facevo code brevi ( a tutti quelli che mi hanno contattato nei thread e in pm)

non posso aspettare che il tuo amico si decida a venderlo a te oppure ad altri......se non scambiavo ora perdevo pure questa occasione!

come puoi vedere nel post precedente ti avevo chiesto se potevi ricaricare subito....

quindi nessuna violazione delle regole!

in attesa dello scambio.....poi si può chiudere

Quote:
???????????

Il primo della coda ero io. In privato avevo chiesto di aspettare fino a domani, ma non mi ero certo tolto dalla coda ... complimenti per il rispetto delle regole !!!

Ultima modifica di MiticAlex : 08-10-2008 alle 08:26.
MiticAlex è offline  
Old 08-10-2008, 08:57   #8
Pellegrin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiticAlex Guarda i messaggi
avevo pure specificato che facevo code brevi ( a tutti quelli che mi hanno contattato nei thread e in pm)

non posso aspettare che il tuo amico si decida a venderlo a te oppure ad altri......se non scambiavo ora perdevo pure questa occasione!

come puoi vedere nel post precedente ti avevo chiesto se potevi ricaricare subito....

quindi nessuna violazione delle regole!

in attesa dello scambio.....poi si può chiudere
Le regole per la transazione devono essere specificate nell'annuncio, troppo comodo gestirle in privato. Inoltre una cosa è chiedere "mi puoi ricaricare subito?" e un'altra è dire che le code devono essere brevi.

Continuando per questa strada secondo me non andrai molto lontano, la reputazione e il rispetto delle regole sono essenziali per avere credibilità nel forum.

Auguri per il futuro!
Pellegrin è offline  
Old 08-10-2008, 09:25   #9
MiticAlex
Senior Member

L'Avatar di MiticAlex

non c'è bisogno di specificare niente.....le code devo essere automaticamente brevi! non posso aspettare i tuoi comodi.....quindi o mi dai conferma entro tempo breve ( e mi dici quando me la dai) oppure passo al prossimo! tu mi hai detto "domani" senza specificare esattamente "quando" e inoltre mi hai fatto "dubitare" per il fatto che potevi prenderlo da un amico e quindi rischiavo pure di non vendere.......come è successo altre volte in passato!

gli altri 2 utenti (che hanno dovuto lasciare perchè non avevano fondi sufficienti) mi hanno detto e specificato chiaramente che potevano pagare questa mattina!

in ogni caso ho oltre 600 feedback su ebay tutti positivi e tanti altri feedback in altri forum! quindi sono una persona seria!

la credibilità la perderai tu....devi essere chiaro: o lo compri o no....e se hai qualche problema o dubbio mi devi dire esattamente quando mi darai la risposta definitiva altrimenti scorro la coda....

cmq per la cronaca....ho contattato io personalmente l'utente per lo scambio prima che che tu postassi...quindi era lui in coda per primo dato che non davo precedenza nè a vendita nè a scambio!

ciao

Quote:
Le regole per la transazione devono essere specificate nell'annuncio, troppo comodo gestirle in privato. Inoltre una cosa è chiedere "mi puoi ricaricare subito?" e un'altra è dire che le code devono essere brevi.

Continuando per questa strada secondo me non andrai molto lontano, la reputazione e il rispetto delle regole sono essenziali per avere credibilità nel forum.

Auguri per il futuro!

Ultima modifica di MiticAlex : 08-10-2008 alle 09:29.
MiticAlex è offline  
Old 08-10-2008, 09:33   #10
Pellegrin
Senior Member

Pellegrin è offline  
Old 08-10-2008, 09:41   #11
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Il venditore si doveva preoccupare di inserire il tempo delle code a mio parere, 6, 12, o 24 ore nell'inserzione, solo così si possono evitare incomprensioni. Una volta passato il termine annunciato allora si può passare al prossimo. Code brevi è troppo vago e relativo..
Non roviniamo questo così bel forum per favore..
Old 08-10-2008, 10:27   #12
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
code brevi ahahah
te e il compratore mi sa che farete una bella vacanzina
Old 08-10-2008, 12:38   #13
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
code brevi ahahah
te e il compratore mi sa che farete una bella vacanzina
Scusa ma il compratore che farà la vacanzina sarei io?
Guarda che mi ha conttattato lui e ha fatto tutto lui io non sapevo neanke che aveva aperto un thread...l'ho scoperto solo xkè ho letto i suoi messaggi nel profilo...
Mi sa che qui alcuni mod,anzi tu xkè non ho mai avuto problemi con i mod (ho fatto trattative splendite anche con i mod),non indagano prima di scrivere ironie e prendere decisioni allucinanti!...non è cosi che si lavora...se non devo scambiare piu basta che lo dite tanto non ho ancora spedito niente e se lo trovate illegale questo scambio non lo faccio e me lo vado a comprare nuovo,almeno sicuro ci gioco subito al posto di fare tutte queste tarante
danyheart1989 è offline  
Old 08-10-2008, 12:45   #14
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

invece di fare filosofia perche' quando hai scoperto che aveva creato questo problema non gli hai detto guarda che devi rispettare la coda che c'e' sul tuo post..

hai scritto

"trattativa conclusa con me...
Abbiamo fatto scambi con i giochi e prego ai mod di non chiudere questa discussione FINO ALL'ARRIVO DI FIFA 09 A CASA MIA...."

trai le tue conclusioni ...
Old 08-10-2008, 12:50   #15
danyheart1989
Senior Member

La gestione delle code non sono problemi che mi riguardano...a me mi è stato solo chiesto di scambiare in privato e visto che il venditore era abbastanza frettoloso ho deciso di rendere pubblica la cosa...il resto non mi interessa...
Quello che vorrei sapere è se posso continuare con lo scambio oppure mi devo togliere dalle scatole?
danyheart1989 è offline  
Old 08-10-2008, 12:57   #16
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

te non riguardano ma lui si' se le cose si sono svolte come hai detto
hai scritto solo "trattativa conclusa con me.. " mica sono indovino..

teoricamente bisogna aspettare le 18 di stasera
e aspettare conferma o meno dell utente in coda
oppure che ci sia qualcuno che offre quanto stabilito dal venditore
anche se e' un po' in confusione visto che scrive che c'e' un altro utente in coda
Old 08-10-2008, 13:02   #17
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
te non riguardano ma lui si' se le cose si sono svolte come hai detto
hai scritto solo "trattativa conclusa con me.. " mica sono indovino..

teoricamente bisogna aspettare le 18 di stasera
e aspettare conferma o meno dell utente in coda
oppure che ci sia qualcuno che offre quanto stabilito dal venditore
anche se e' un po' in confusione visto che scrive che c'e' un altro utente in coda
mi sa che si riferiva a me xkè noi stavamo messaggiando in pm dalle 16 di ieri pomeriggio...cmq io non spedisco ancora nulla senza la conferma di lui e di un mod...Per ora ritengo la trattativa sospesa in attesa di sviluppi

Ultima modifica di danyheart1989 : 08-10-2008 alle 13:04.
danyheart1989 è offline  
Old 08-10-2008, 13:21   #18
MiticAlex
Senior Member

L'Avatar di MiticAlex

allora la trattativa si è conclusa bene con te....

1)primo sei tu il primo della coda....

e non l'altro utente non può dire nulla visto che è il secondo in coda e ti ho contattato per primo!

2)secondo il mod da una parte ha ragione...la precendenza va al mio prezzo....ma è anche vero che a me va pure bene uno scambio, siccome non ho dato preferenza nè all'uno nè all'altro, tu hai soddisfatto uno dei 2 requisiti da me proposti in partenza!

se vuoi scambiare ancora fammi sapere...

Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
mi sa che si riferiva a me xkè noi stavamo messaggiando in pm dalle 16 di ieri pomeriggio...cmq io non spedisco ancora nulla senza la conferma di lui e di un mod...Per ora ritengo la trattativa sospesa in attesa di sviluppi
MiticAlex è offline  
Old 08-10-2008, 13:24   #19
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiticAlex Guarda i messaggi
allora la trattativa si è conclusa bene con te....

1)primo sei tu il primo della coda....

e non l'altro utente non può dire nulla visto che è il secondo in coda e ti ho contattato per primo!

2)secondo il mod da una parte ha ragione...la precendenza va al mio prezzo....ma è anche vero che a me va pure bene uno scambio, siccome non ho dato preferenza nè all'uno nè all'altro, tu hai soddisfatto uno dei 2 requisiti da me proposti in partenza!

se vuoi scambiare ancora fammi sapere...
Certo che voglio scambiare...quando torno dal corso faccio la spedizione...verso le 16...allora facciamo la posta assicurata?
Tu riesci a spedire oggi?
danyheart1989 è offline  
Old 08-10-2008, 13:24   #20
danyheart1989
Senior Member

edit:doppio post scusate
danyheart1989 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian